Cucciolo di Pomerania fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di Pomerania fa il bagno per la prima volta; il risultato è particolarmente dolce e tenero

In questo dolcissimo video si vede come un dolcissimo e tenero cucciolo di pomerania fa il bagno per la prima volta; il padrone ha infatti deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web.

Anche a distanza di tempo, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste, anche se il video non ha riscosso particolare successo. Il risultato tuttavia è davvero molto tenero allo stesso momento. Avere un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste.

Cucciolo di Pomerania fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

Il creatore e autore del video, nonché proprietario del cucciolo ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il suo cucciolo di pomerania fa il bagno e si fa lavare e pulire dal padrone senza creare alcuna difficoltà, rendendo il tutto veramente dolcissimo. Il cane sembra essere molto a suo agio e il padrone non ha difficoltà nel mantenere il cane fermo nel lavabo del bagno.

Cucciolo di Pomerania fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

Il video ha riscosso solo un discreto successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere poche migliaia di visualizzazioni nell’arco di un paio di anni. Magari con il tempo il video riscuoterà più successo perchè con il tempo le visualizzazioni aumenteranno.

I cani e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore senza condizioni; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Il cagnolino fa il bagno e il suo padrone lo asciuga e lo pettina rendendo il pelo del suo dolcissimo cane molto morbido e altrettanto lucido allo stesso tempo.

I cani sono creature straordinarie in grado di riempire la vita dei propri padroni con dei piccolissimi gesti; fare in modo che questi stiano bene e in salute è necessario per riuscire a condividere con loro la propria vita.