Cucciolo di Shiba Inu non vuole alzarsi per andare dal veterinario (VIDEO)

I cani sono molto simili a noi, più di quanto chiunque possa immaginare. Lo vediamo grazie alle loro abitudini, ai loro modi di fare, di vivere la giornata ma anche nelle scuse che usano per saltare alcuni appuntamenti “indesiderati”.

lulu-dorme-visita

Ce lo fa capire questo cucciolo di nome Lulu, uno Shiba Inu di un solo anno, ma con la furbizia di un cane vissuto. Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo detto una piccola bugia per evitare di fare cose controvoglia.

Non c’è bisogno di nascondersi, è naturale, troviamo sempre il modo di evitare o raggirare quello che per noi è un problema. A quanto pare abbiamo degli apprendisti niente male, che alcune volte assorbono da noi alcuni comportamenti non proprio consoni.

lulu-veterinario

Lulu, da quando vive con Micki, il suo adorato essere umano, è sempre la prima ad alzarsi la mattina. Non solo, se si alza lei, si devono automaticamente alzarsi tutti dal letto; è una specie di legge non scritta che vige a casa di Micki.

Il cane, appena sveglio, ha una voglia matta di giocare, correre ed uscire all’aria aperta, per iniziare al meglio la sua giornata. Da questa breve descrizione possiamo comprendere la solarità di questa cucciola energetica.

lulu-cane

In una mattina di qualche mese fa, Lulu doveva alzarsi per andare dal veterinario; la solita visita di routine insomma. Peccato che quel giorno, la stessa Lulu avvertì qualcosa di strano, come un pericolo, un avvertimento.

Per saltare la visita il cane mise in scena una vera farsa da oscar, esibendosi in una prestazione eccellente. La cagnolina adottò la tattica della “finta morta” che però funziono poco o nulla con la proprietaria.

Anzi, c’è di più, quest’ultima fu anche in grado di far saltare la copertura del cane, come? Con del cibo, un classico senza tempo.

lulu-sceneggiata-oscar

Il video che ne è uscito fuori ha incantato migliaia di cuori, chissà se un regista avrà avuto modo di conoscere Lulu e le sue eccellenti doti attoriali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati