Il tenero cucciolo che imita il canto del gallo (VIDEO)

Il cucciolo protagonista del video è convinto di essere un gallo e si esercita con il chicchirichì

Nell’originale quanto tenero video che vi proponiamo, vediamo un dolcissimo cucciolo bianco mentre si esercita a imitare il canto del gallo.

Non è molto comune vedere una scena simile, per questo il padrone di cane e pollaio ha deciso di condividerlo, suscitando molta curiosità nel web.

Il cucciolo passa molto tempo con le galline

gallo e cane collage

 

Il cucciolo e le galline vivono in Cina in una casa di campagna, per cui passano molto tempo fuori insieme.

Il cane è abituato a stare a contatto con i volatili e quando viene allontanato da loro diventa triste e piange. Le galline e i galli sono la sua famiglia e gli vuole bene.

Sembra che l’abbaiare del cucciolo però spaventi le galline, che sono animali molto nervosi, così il quattro zampe ha deciso di imparare a fare chicchirichì, proprio come i suoi amici galli.

Il video è diventato virale sul web

 

Il padrone degli animali ha deciso di pubblicare il simpatico filmato per condividere con il mondo le immagini del suo simpatico cagnolino intento a imitare il canto del gallo.

Il video si è diffuso a macchia d’olio sul web e ha generato tanti commenti. Alcuni pensano che il cucciolo creda di essere un gallo e che è bene lasciare che il suo sogno si realizzi.

Si tratta di un filmato molto dolce, in grado di destare emozioni negli amanti degli animali, che si commuovono al vedere la maniera nella quale il cucciolo si esercita a fare chicchirichì.

La tenerezza del cane ha commosso anche il padrone, che ha deciso di renderlo famoso nelle reti sociali, riuscendoci, se pensiamo che il video ha ottenuto tantissimi likes ed è stato visualizzato migliaia di volte.

Articoli correlati