Cucciolo non smette di piangere: quello che fa il veterinario è bellissimo

Ecco la storia di Baby Meesha

Come fare se il cucciolo non smette di piangere? Su Facebook è stato pubblicato un video che ha commosso tutti quanti, per la dolcezza del veterinario che prende in braccio Baby Meesha e tenta in tutti i modi di consolarlo. Un video che è diventato ovviamente virale per la tenerezza di un gesto venuto dal cuore dal parte del medico, che dimostra grande empatia con gli animali che cura.

Baby Meesha
Fonte foto da Facebook di BARCS Animal Shelter

Questo cucciolo aveva paura ed era spaventato, ma non sapeva di essere finito nello studio medico di uno dei veterinari più bravi di tutto il mondo. Stava bene, aveva solo bisogno di un check up, ma essendo piccolina ha iniziato a tremare e a piangere quando si è ritrovata in mezzo a persone che non conosceva.

BARCS Animal Shelter di Baltimora ha deciso di raccontare la storia di questa cagnolina che aveva solo bisogno di cure e di amore. Meesha non sapeva di essere in buone mani. Dopo aver ricevuto una dose di anestesia per curarla al meglio, svegliandosi si era trovata in un luogo sconosciuto tra gente estranea. Iniziò a piangere, a gemere, sentiva il suo corpo strano, era stordita, persa. Ma per fortuna c’era l’assistente chirurgo Dennis Moses pronto a consolarla.

LEGGI ANCHE: Pit Bull abbandonata e sola non ha smesso di piangere per settimane intere; la storia (VIDEO)

Dennis Moses ha preso in braccio Meesha e l’ha portata in un posto tranquillo, mentre un altro volontario della struttura, colpito dalla scena, ha iniziato a registrare una scena semplicemente adorabile. Il veterinario fa di tutto per calmare la cagnolina, parlandole dolcemente e dandole tanti baci, così da farla svegliare nel miglior modo possibile.

Il video, ovviamente, è diventato virale in brevissimo tempo per la dolcezza del trattamento riservato alla piccola Meesha.

LEGGI ANCHE: I cagnolini piangono accanto alla bara della loro persona preferita, commuovendo migliaia di spettatori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati