Cucciolo ripescato dal canale, volontarie poco dopo scoprono la verità

Questo povero cagnolino è stato ripescato da un canale, ma purtroppo le volontarie hanno scoperto che non era solo

La storia di questo cucciolo è davvero molto triste. Le volontarie lo hanno ripescato da un canale, ma poco dopo hanno scoperto una triste verità su tutto l’episodio. A quando pare, il cagnolino non era solo come era sembrato all’inizio.

La verità è che insieme a lui c’erano anche altri cagnolini abbandonati. Qualcuno ha deciso di liberarsi di loro e li ha abbandonati in un luogo pericoloso. Hanno rischiato di morire affogati, ma grazie ad un uomo e alle volontarie, hanno avuto una seconda possibilità.

Tutti i cuccioli sono stati trovati in un canale in provincia de L’Aquila. Erano in pessime condizioni e un signore, appena li ha visti, ha capito che doveva fare immediatamente qualcosa per aiutarli o non sarebbero sopravvissuti.

Così li ha tirati fuori dall’acqua e ha deciso di prendersi cura di loro come meglio poteva. Nei giorni successivi, il signore ha portato ai cagnolini cibo e acqua. Erano tutti in un rudere, rannicchiati e impauriti, ma era l’unico posto sicuro che c’era nei dintorni.

LEGGI ANCHE: Un cagnolone Bulldog francese vuole uscire a fare una passeggiata (VIDEO)

Una ragazza ha saputo dei cuccioli ed ha chiamato il veterinario. Grazie a lei i piccoli hanno ricevuto le cure di cui necessitavano e anche i primi vaccini di cui erano sprovvisti. Purtroppo però, dei quattro cagnolini solo in tre hanno trovato una famiglia per sempre.

Un cagnolino ha trovato casa a Pescara, una a Modena e un’altra a Cremona. Camillo però è rimasto da solo. Già hanno chiamato il canile perché nessuno vuole che i randagi vaghino tra le loro proprietà. Ma questo cucciolo non può finire in un box freddo.

cucciolo

Camillo è davvero un cucciolo meraviglioso e molto simpatico. Ama giocare con la palla e anche stare con i suoi simili. Merita anche lui una famiglia amorevole come quella che hanno trovato i suoi tre fratellini. Non può finire in canile.

Aiutiamo questo cagnolino che ha solo 5 mesi a trovare casa. Arriverà a 18kg circa, è affettuoso ed ama anche passare del tempo con i gatti. Per chi volesse informazioni o magari adottarlo, può contattare la volontaria Nadia a questo numero 3273528245 e chiedere di lui. Se non risponde è al lavoro, lasciate pure un messaggio su Whatsapp e sarete ricontattati.

Camillo

Aiutiamo Camillo a trovare gli umani perfetti per lui. Ha già sofferto tanto nella sua vita, non merita altro dolore. Adesso merita solo di essere felice, amato e coccolato. Non lasciamolo solo, ha bisogno dell’aiuto di tutti per trovare la famiglia che desidera!

LEGGI ANCHE: Cane salvato da un attivista che gli dona una nuova vita (VIDEO)

Articoli correlati