Cucciolo salvato conquista il cuore del cane di casa e si prende il suo lieto fine

Questo meraviglioso cagnolino ne ha passate tante, ma adesso è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre

Dopo aver sofferto molto, questo meraviglioso cucciolo è riuscito a prendersi il suo lieto fine. Ha trovato la sua famiglia per sempre conquistando il cuore del cane di casa e ora non fa altro che scodinzolare a tutti perché ha trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando il cucciolo è stato trovato per strada in pessime condizioni di salute. Aveva la mascella rotta e i volontari non hanno perso tempo e lo hanno portato velocemente al rifugio per salvargli la vita.

cani

Brianna, una volontaria del posto, è venuta a conoscenza della sua storia e quando lo ha visto si è innamorata all’istante di lui. Opal, è così che lo hanno chiamato, aveva bisogno di una casa temporanea per rimettersi in forma.

Così la donna ha deciso di accoglierlo per dargli una seconda possibilità e aiutarlo a trovare una casa per sempre. Il cucciolo doveva indossare una museruola per tutto il giorno, altrimenti la sua mascella non sarebbe guarita.

cucciolo ferito

In casa tutti si sono innamorati di lui all’istante e più il tempo passava e più Opal si ambientava. Duke, il cagnolone di casa è diventato immediatamente il suo protettore. Ormai il cucciolo gli aveva rubato il cuore ed erano diventati migliori amici.

Quando Opal è guarito completamente, Brianna doveva iniziare a cercare una famiglia per lui. Presto però, si è resa conto che il cucciolo ormai era diventato di casa e Duke era più felice. Non facevano altro che passare del tempo insieme.

Ormai il cagnolino faceva parte della famiglia e non potevano mandarlo via! Così, dopo averci pensato un po’ su, la donna ha deciso di adottare per sempre il piccolo Opal. Stava così bene in casa ed era chiaro a tutti che erano fatti per stare insieme. Duke non era mai stato così amichevole con gli altri pelosetti.

cane e cucciolo

Il cucciolo gli aveva rubato il cuore e grazie a ciò, si è preso il suo lieto fine. Ora ha degli umani che si prendono cura di lui ed è circondato solo da amore e coccole. Duke non fa altro che aiutarlo e stargli vicino: sono migliori amici e nessuno potrà mai dividerli!

Articoli correlati