Cucciolo salvato dalla lista dell’eutanasia: bambina piange di gioia
Una bambina piange di gioia nel vedere che un cucciolo non dovrà più essere soppresso
Una bambina non ha retto e ha iniziato a piangere di gioia, quando ha scoperto che quel cucciolo è stato salvato dalla lista dell’eutanasia. Dovevano sopprimerlo per le condizioni di salute gravi in cui versava e lei non poteva credere che non si potesse far nulla per aiutarlo a stare meglio. Per fortuna le sue sorti sono presto cambiate.

A volte l’amore nasce nei modi più inaspettati. Qualche mese fa, a Houston, una mamma e sua figlia hanno visto su Facebook la foto di un cucciolo chiamato Scratchy. Era piccolo, con la pelle segnata dalla rogna, ma aveva un’espressione tenera che conquistava subito il cuore. Leggendo la sua storia, hanno scoperto che si trovava in un rifugio ed era in lista per essere soppresso a causa delle sue gravi condizioni. La bambina non ha avuto dubbi: voleva salvarlo. Nei giorni successivi continuava a chiedere alla madre se Scratchy stesse bene, temendo il peggio. Michelle, la mamma, si è messa subito a cercarlo. Dopo tanta ansia, finalmente hanno scoperto che il Three Little Pitties Rescue lo aveva preso in carico e stava dando al piccolo tutte le cure necessarie.
Michelle ha deciso allora di offrirsi come famiglia affidataria. Ha portato Scratchy a casa, lo ha fatto riposare e si è presa cura di lui, ma ha tenuto tutto segreto alla figlia per regalarle una sorpresa indimenticabile. Quando la bambina è rientrata da scuola e ha trovato quel piccolo cagnolino ad aspettarla, è rimasta senza parole. Si è lasciata cadere a terra in lacrime, mentre Scratchy correva subito a leccarle il viso, quasi a ringraziarla. Da quel giorno i due sono inseparabili. Scratchy, che prima era debole e spaventato, oggi gioca, corre e si gode le coccole di tutta la famiglia. Lo trattano come un re: ha bambini che lo viziano, attenzioni continue e l’amore che gli era sempre mancato.

Grazie a un rifugio generoso e alla determinazione di una bambina, Scratchy non solo è sopravvissuto, ma ha scoperto cosa significa avere una casa e una famiglia pronta ad amarlo per sempre.