Cucciolo di San Bernardo si fa “prendere in giro” dal cagnolone Alaskan Malamute (VIDEO)

Il cucciolo Denver ha un fratellone di nome Kota un po' dispettoso, ma insieme sembrano divertirsi un mondo!

C’è un adorabile cucciolo di San Bernardo che vive in una bella casa col giardino. Si chiama Denver (sì, proprio come il protagonista del celebre cartone animato), ma non è da solo: oltre ai suoi dolci padroncini, sotto quello stesso tetto vive (già da prima di lui) un cagnolone Alaskan Malamute davvero imponente.

alaskan malamute e cucciolo di san bernardo giocano insieme

Non lasciatevi ingannare, però, dal suo aspetto così maestoso. Kota – questo è il nome dell’Alaskan Malamute – è un gigante buono, che si prende cura del suo nuovo fratellino con amore e dedizione. Ma da fratello maggiore non può esimersi dal prenderlo un tantino in giro… altrimenti che rapporto tra fratelli sarebbe?!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza San Bernardo

Così un pomeriggio decide di attirare il piccolo San Bernardo in giardino, ma il cucciolo non può di certo sapere cosa vuole combinagli il cagnolone. All’inizio sembra una normale sessione di gioco, di quelle che non possono mai mancare in una casa dove vivono più cani. Anzi, in verità ne basta anche uno solo per collezionare un momento divertente dopo l’altro!

Kota prende un pezzo di legno per giocare e il piccolo San Bernardo comincia ad andargli dietro come per dire “Anch’io lo voglio!”, ma niente: il cagnolone Alaskan Malamute comincia a correre, correre, correre e va da una parte all’altra in continuazione con quel legnetto. E il povero Denver non riesce mai a stare al passo!

Ma poco importa, sembra che il cucciolo si diverta lo stesso! In fondo non c’è niente di più bello che trascorrere un piacevole pomeriggio in giardino, respirando un po’ d’aria fresca ma soprattutto godendo della compagnia del proprio fratellone!

Il piccolo cucciolo Denver riuscirà mai ad appropriarsi del legnetto di cui il cagnolone Kota si è appropriato? Probabilmente no, ma ne riparleremo non appena crescerà e diventerà un gigante di 80 chili… Ci vien proprio da pensare che allora sarà Kota a doversela vedere col “fratellino” cresciuto e molto più grande di lui!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Alaskan Malamute

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati