Cucciolo si fa trovare dietro la porta e fa la festa al suo padroncino (video)

Cucciolo aspetta con ansia il suo padroncino dietro la porta e, come mostra il video, appena arriva gli fa la festa. Vediamo tutti insieme.

cucciolo porta festa video

Il tenero protagonista del video che vi mostriamo oggi è un cucciolo che aspetta dietro la porta il suo padroncino e che gli fa una festa incredibile non appena arriva.

Di recente, è nata una nuova tendenza: pubblicare foto e video dei propri cuccioli in giro per il web, soprattutto nei social network più conosciuti.

Oramai ognuno di noi dispone di account all’interno dei social network e ha la possibilità di condividere i contenuti più vari e fantasiosi di cui dispone. Per i padroncini dei cuccioli, ovviamente, la preferenza ricade sui propri piccoli quattro zampe. Vengono mostrati in diverse azioni quotidiane o in momenti creativi.

Alcuni cuccioli, mostrano addirittura dei veri e propri talenti che non sapevano proprio di avere. Ma non c’è solo questo. Alcuni piccoli papà e alcune piccole mamme, amano semplicemente mostrare i propri piccoli nella loro tenerezza e nella loro naturalezza.

My doggie welcoming me home

Questo è proprio quello che ha fatto il padroncino del cucciolo protagonista del video che, aspettandolo dietro la porta, gli fa un’infinita festa quando arriva.

È ogni giorno così, sembra che il piccolo peloso viva proprio in funzione di quel momento, quello in cui il suo papà torna in casa.

Di certo non gli nega delle grandi dimostrazioni. Come mostra il video, il cucciolo che aspetta alla porta e fa la festa al suo proprietario, si presenta su due zampe, quasi come ballasse.

Cucciolo si fa trovare dietro la porta e fa la festa al suo padroncino (video)

Prima di lasciare entrare il suo papà si prende il pieno di coccole. E lui, glielo concede con tanto amore e tanta tenerezza.

Le immagini della festa del cucciolo hanno fatto il giro del web e colpito il cuore di tutti gli utenti. Non sono mancati apprezzamenti e commenti positivi a queste immagini così belle.

Ma quello di oggi non è l’unico cucciolo ad aver diffuso tanta allegria e positività. Proprio di recente ve ne avevamo mostrato un altro che proprio di essere triste non vuole saperne!