Cucciolo si prepara per uscire ed entra nella borsa della padroncina (video)

Cucciolo sa che è arrivato il momento di uscire e, come mostra il video, si tuffa all'interno della borsa della sua padroncina. Vediamolo.

cucciolo borsa video

Il simpaticissimo protagonista della storia e del video di oggi è un cucciolo che si prepara ad uscire ed entra nella borsa della sua padroncina per farlo.

Proprio di recente, è nata tra i padroncini dei piccoli pelosi una nuova tendenza: pubblicare foto e video dei propri cuccioli in giro per il web, soprattutto nei social network più conosciuti come Instagram o Facebook.

Oramai, ognuno di noi dispone di account all’interno dei social network e ha la possibilità di condividere i contenuti più vari e fantasiosi di cui dispone. Per i padroncini dei cuccioli, ovviamente, la preferenza ricade sui propri piccoli pelosi a quattro zampe. Vengono mostrati in diverse azioni quotidiane o in momenti creativi.

Alcuni piccoli quattro zampe, mostrano addirittura dei veri e propri talenti che non sapevano proprio di avere. Ma non c’è solo questo. Alcuni piccoli papà e alcune piccole mamme, adorano semplicemente mostrare i propri piccoli nella loro tenerezza e nella loro naturalezza.

All packed up and ready to go!

Questo è quello che ha fatto la padroncina del simpaticissimo protagonista del video che vi mostriamo oggi. È pieno inverno, fuori fa molto freddo. Per portare fuori il suo piccolo cucciolo, una ragazza, usa una borsa con un’imbottitura interna in lana.

Nel momento in cui bisogna uscire, però, il cucciolo fa il resto.

Come è possibile vedere nel video, il cucciolo entra in maniera del tutto spontanea ed autonoma all’interno della borsa. La ragazza ha deciso di pubblicare sui social il video che mostra questa azione del cucciolo.

Cucciolo si prepara per uscire ed entra nella borsa della padroncina (video)

Pochi giorni dopo le sue immagini hanno contato migliaia di condivisioni e visualizzazioni. Gli utenti del web hanno davvero apprezzato l’iniziativa e la tenerezza del cucciolo. Ma questo non è l’unico quattro zampe che ha conquistato gli utenti con la sua dolcezza.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un gruppo di cuccioli che fa il bagno in piscina in maniera davvero tenera.