Cypress, il cagnolino abbandonato in un modo orribile che ora cerca la felicità

La storia di Cypress, il cagnolino abbandonato con tantissima crudeltà che ora sta cercando la felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Cypress, un cagnolino abbandonato in un modo davvero terribile che adesso è pronto a trovare la sua felicità.

La storia di Cypress ancora una volta accende i riflettori su un argomento delicato e ancora troppo all’ordine del giorno, ovvero l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.

Ogni giorno sono tantissimi i cani che vengono abbandonati da coloro che si definivano la loro famiglia. Amici a quattro zampe che, da un giorno all’altro, si ritrovano ad affrontare la dura vita da randagi.

Cane che osserva

 

Perché purtroppo non tutti gli esseri umani sono degni della definizione di migliori amici dei cani. Non tutti infatti meriterebbero il loro amore.

Ma la verità è che purtroppo i cani amano i loro proprietari sempre e comunque. Sia che siano persone degne del loro amore, sia che siano il contrario.

E purtroppo Cypress nella prima parte della sua vita ha vissuto con un uomo che appartiene a questa seconda categoria di persone.

Cane che corre

La storia conosciuta di Cypress inizia quando lo scorso 27 Maggio un uomo chiama la polizia di Detroit per avvisare di aver visto un cane abbandonato in strada all’interno di una gabbia.

Immediatamente si attivano i soccorsi. Il cagnolino viene salvato e portato alla Friends For Animals of Metro Detroit, un rifugio della città.

Nel frattempo si attivano le indagini per scoprire il colpevole di un gesto così brutto. Nel giro di pochi giorni la verità viene a galla: il proprietario del cane era lo stesso uomo che aveva chiamato la polizia.

Cane che osserva

Ora il cagnolino abbandonato Cypress sta cercando una nuova famiglia. Una famiglia in grado di donargli quell’amore e quella felicità che probabilmente non ha mai conosciuto.

La buona notizia è che la storia di questo amico a quattro zampe ha già fatto il giro del web. Sono infatti arrivate moltissime richieste di adozione per lui e presto potrà iniziare la sua seconda vita.

Una storia molto simile a quella di Lidya, il cagnolino abbandonato durante la quarantena che ha finalmente trovato casa.

Last night, a dog weighing over 60 pounds was rescued from the side of the road on the south end of Dearborn. He was…

Posted by Friends for Animals of Metro Detroit on Thursday, May 28, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati