Da cagnolina randagia senza speranza a “maestra”: la storia di questa cagnolina è adorabile

Una storia commovente ha come protagonista una cagnolina guerriera

Molti animali nascono e crescono in situazioni disastrose. Senza igiene, senza cibo e senza un tetto, sono costretti a vivere una vita difficile. Alcuni per fortuna, vengono aiutati dagli abitanti del posto. Ricevono le cure necessarie, come acqua e cibo. Pochi di loro vengono addirittura adottati e trattati nel migliore dei modi. È la storia di questa cagnolina randagia, che a poche settimane dalla nascita rischiava di morire, ma grazie ad alcune persone è riuscita a salvarsi.

Una cagnolina randagia diventa maestra

Questa cagnolina randagia si chiama Casey e viveva per le strade di Bali. Da piccola ha rischiato davvero tanto, quasi la vita. Per fortuna però delle persone le hanno dato acqua, cibo e le cure mediche necessarie. Successivamente è stata adottata da una donna di nome Olga.

Cagnolina randagia sopravvive e diventa maestra

Olga da subito si è innamorata di Casey. Non riusciva a staccarsi nemmeno un attimo da lei, infatti la portava con se ovunque, anche a lavoro. Olga è la preside di una piccola scuola a Bali. Un giorno decise di portare con se la cagnolina e i suoi alunni impazzirono di gioia. Quel giorno per loro, è stato uno dei più felici di sempre. Olga capì di aver fatto la scelta giusta, quindi decise di portare anche i giorni successivi con se Casey. I primi minuti di lezione, gli alunni non riuscivano a contenere il proprio entusiasmo, strillavano e correvano felici per la stanza insieme a Casey.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane si gode la libertà correndo sotto la pioggia dopo 175 giorni chiuso in una gabbia

Una cagnolina randagia viene adottata da una maestra

Una bellissima storia che si è conclusa nel migliore dei modi. La vita di Casey è cambiata drasticamente da un giorno all’altro. Da cagnolina randagia è riuscita a diventare maestra grazie alla madre adottiva. I nostri amici a quattro zampe ci insegnano ogni giorno una lezione nuova: non bisogna mai smettere di lottare, perchè la nostra vita può cambiare in un battito di ciglia!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane sporco e affamato era stato umiliato e si vergognava di vivere per colpa di chi lo riteneva inutile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati