Da spelacchiato a bellissimo: la trasformazione di questo gatto ha sciolto i cuori di tutti

Ecco a voi la stupenda trasformazione avvenuto in questo gattino che prima era tutto spelacchiato ed ora è bellissimo

Una mamma adottiva di nome Frankie ha accolto un gattino soriano trasandato di nome Miles. Il cucciolo di sole 6-7 settimane era un po’ sporco e sottopeso, ma niente che un buon bagno, del tempo e tanto amore non potessero sopportare. Giorni dopo, la mamma adottiva ha detto che si trattava di un gattino che può sciogliere i cuori con un solo sguardo. Ora guardate tutti la sua splendida trasformazione da gatto trasandato a micio lucente. 

gattino nel trasportino

All’inizio, Miles era spaventato e sembrava un po’ confuso, ma non potete immaginare la sua trasformazione. Presto, Miles ricevette molti soprannomi, tra cui Mr. Blue Eyes, per i suoi enormi occhioni blu. Miles è stato salvato da Best Friends a Los Angeles e non appena Frankie l’ha riportato a casa, è arrivato per lui il momento di un bagno caldo. Frankie ha condiviso i video di Miles mentre passava da un micio sporco e trasandato a una giocosa fabbrica di fusa.

Frankie e i suoi seguaci si sono innamorati perdutamente di Miles e dei suoi grandi occhi azzurri. Ma fin dall’inizio, il gattino sembrava sapere di essere adorabile, posando per la macchina fotografica. È difficile dire quale foto di Miles sia la più carina, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto. Insomma, questo gattino ha tutte le carte in regola per diventare una star dei social e probabilmente lo è già diventata. Tutto grazie alla determinazione delle persone che lo hanno aiutato a rinascere.

micio sul letto

Per Frankie, il tempo con Miles è passato velocemente e ora il piccolo ha trovato rapidamente una casa per sempre. Frankie ha detto che la nuova famiglia del gattino ha fatto centro con Miles. Inoltre, la nuova famiglia del gattino ha voluto onorare la donna che lo ha aiutato a trasformarsi, rinominando il peloso proprio con il nome di Frankie. Lei è ovviamente rimasta sorpresa e commossa dal gesto. Ora lei e il micio sono legati per sempre.

Articoli correlati