Dado: simil bassotto dal cuore grande cerca una famiglia

Un cagnolino piccolo di taglia ma grande di cuore cerca una casa e una famiglia con cui vivere il resto della sua vita. Aiutiamolo a trovare un’adozione che possa cambiargli drasticamente tutta la sua esistenza

Dado è un meraviglioso cagnolino dal cuore grande bisognoso di affetto ma anche di una famiglia che lo tenga al sicuro all’interno della loro casa. Un cane che tutti sognano e che tutti vorrebbero avere accanto una volta conosciuto. C’è realmente poco da pensare ma tantissimo da fare per Dado che spera ancora di avere un futuro migliore di quello che gli aspetta.

Questo piccolo simil bassotto si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma circondato dai suoi amici a quattro zampe ma anche dalle volontarie. Il loro bene ha dato la possibilità a Dado di sentirsi amato e rispettato nonostante sia chiuso all’interno di un box. Un cane dalla bontà immensa racchiusa in uno scricciolo così piccolo ma con tanta voglia di vivere.

cane dal naso nero

Del suo passato purtroppo non si conosce molto ma le volontarie del Canile sperano di potergli trovare una famiglia amorevole e affettuosa per lui.  Dado ha solo 4 anni e sprigiona una voglia di vivere, una felicità e gioia che fanno invidia anche a cani molto più giovani di lui.

La sua speranza è quella di poter ottenere un’adozione di cuore da parte di un umano così da cambiare per sempre la sua vita. Lui si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma Nord e cerca aspetta di veder entrare quella che sarà la sua futura famiglia.

Dal carattere dolce, sincero, leale e socievole, è pronto ad entrare in una casa piena di gioia e di amore. Dado sogna una cuccia tutta per lui circondato dall’amore dei suoi padroni e magari di bambini che possano giocare insieme a lui.

cagnolino in primo piano

Per conoscere questo cagnolino non vi resta che prendere appuntamento al Canile Valle Grande di Roma. Durante la settimana infatti, le volontarie possono aiutarvi ad avere maggiori informazioni sulla sua adozione, vi basterà chiamare i numeri: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

#Dado è un cane da conoscere assolutamente 💓#Vallegrande

Posted by Canile Valle Grande Srl on Saturday, June 12, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ruben, dalla simpatia disarmante cerca un padrone con cui andare a correre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati