Daisy, la Beagle che si è presa cura di due gattino trovatelli

Una dolcissima Beagle di nome Daisy si è presa cura, con tanto amore di due gattini abbandonati

Beagle dorme con dei gattini

I protagonisti del nostro articolo di oggi sono Daisy, una dolcissima Beagle e due gattini abbandonati. Questa è la storia di come la natura sia meravigliosa e di come gli animali siano capaci di amare senza condizioni e senza chiedere nulla in cambio.

Daisy ha un anno e vive nel Kent, in Inghilterra con la sua “mamma”, una donna di nome Jane Whitton.

Daisy, la Beagle che si è presa cura di due gattino trovatelli

È sempre stata da sola con lei e ha imparato a godersi l’amore e le cure da “figlia unica“. Ma le cose sono ovviamente cambiate quando nella loro vita sono entrati due gattini.

Jane li ha trovati e ha deciso di adottarli. Ma quando li ha portati a casa, ha iniziato a temere che Daisy potesse reagire male.

Dopotutto era sempre stata da sola e ora avrebbe dovuto condividere l’amore di Jane con altre due creature.

Ovviamente i suoi timori erano ben lontani dalla realtà, perché la Beagle Daisy non solo ha accettato i due gattini, ma si è presa cura di loro come se fosse la loro vera mamma.

Fin da subito fra i 3 è scattata una forte scintilla che ha permesso loro di creare un legame davvero incredibile e indissolubile.

Daisy, la Beagle che si è presa cura di due gattino trovatelli

Daisy non solo li ha trattati fin da subito come se fossero suoi cuccioli, ma il suo corpo ha iniziato a produrre il latte per nutrirli.

Jane non riusciva veramente a credere a ciò che davanti ai suoi occhi si stava verificando. E che dimostrava, ancora una volta, la potenza dei sentimenti che provano gli animali.

“Dormono con lei e lei li annusa per assicurarsi che stiano bene. Recentemente, ha iniziato a produrre il suo latte. È straordinario!”, ha detto Jane.

Daisy, la Beagle che si è presa cura di due gattino trovatelli

Che ha soprannominato Daisy “protettrice“. Perché quale altro nome potrebbe essere più azzeccato per questa dolcissima “mamma” che con amore sta allevando dei gattini?