Dan, il cagnolino che guarda il ladro del suo giocattolo (video)

Dan, mostrato nel video di oggi, è un cagnolino a cui un coyote ha rubato il suo gioco preferito. Lo guarda senza poter fare nulla.

Dan, il cagnolino mostrato nel video di oggi, ha subito un furto e non può fare altro che guardare il colpevole.

I cagnolini, fin dalla nascita, tendono a selezionare un gioco in particolare che, se la fortuna vuole, li accompagnerà per tutta la vita. A volte i pupazzi e gli altri giochi si rompono, ma altre volte vengono trattati con così tanta cura dai nostri quattro zampe, da resistere persino anni, se non tutta la vita.

dan cagnolino video

Bisogna però prestare molta attenzione, qualcuno potrebbe rubarli. E questo è stato il caso del protagonista della nostra storia. Dan, il cagnolino, aveva lasciato il suo giocattolo in giardino ma al suo ritorno, non lo ha più trovato.

Proprio così, Dan ha perso il suo giocattolo. Era in giardino a giocare con il suo pupazzo preferito. Era stato il suo primo giocattolo e lo aveva sempre custodito con molta cura. Un giorno, però, successe qualcosa che il piccolo quattro zampe proprio non si aspettava.

Durante una pausa dal gioco, in giardino, un coyote glielo rubò. Sembrava proprio che si stesse divertendo. Era disteso sull’erba a godersi il nuovo e tanto sconosciuto peluche.

dan cagnolino

Dan, nel frattempo, come sempre, iniziò a cercare il suo gioco. Stava andando in giardino, ma rimase pietrificato prima di uscire da casa. Oltre la vetrata ha visto che il suo giocattolo, qualcuno, lo aveva rubato. Il ladro era un coyote.

Come recuperare il pupazzo? Purtroppo, Dan non poteva uscire a recuperarlo. Nessuno conosceva la pericolosità di quell’animale e forse era il caso di aspettare che andasse via. Così, rassegnato, rimase a guardare colui che gli aveva sottratto il giochino, senza che lui se ne accorgesse.

Di seguito, proprio il video di Dan, il cagnolino che non ha più trovato il suo giocattolo perché un coyote glielo ha rubato. Chissà che non decida di restituirglielo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati