Darma e Fanny: due “orsetti” in cerca di una famiglia

Darma e Fanny somigliano a due adorabili orsetti: ecco due cucciolotte in cerca della loro mamma umana

Sono due cagnolini o due adorabili orsetti? Dobbiamo ammetterlo, se non indossassero i loro vestitini, il dubbio sarebbe più che lecito! Oggi vogliamo presentarvi due cucciolotte palermitane che di sicuro vi faranno innamorare sin dal primo sguardo. Stiamo parlando di due signorine di nome Darma e Fanny. Come potete vedere con i vostri occhi, queste cagnoline hanno un aspetto davvero singolare.

Darma e Fanny cercano casa

Nere nere, pelosissime, con due occhioni grandi e dolci e delle piccole orecchie, ricordano in qualche modo due orsetti tenerissimi.

Incredibilmente, le due cagnoline non hanno ancora trovato una mamma o un papà umano che siano disposti ad adottarle. Come è mai possibile? Eppure sono davvero bellissime!

 cucciolo di cane

Darma e Fanny sono due sorelline, e quando saranno grandi diventeranno delle cucciolone di taglia media. O almeno, questo dipende da voi e dalla quantità di pappa che gli darete! Non esagerate se non volete che gli cresca la pancetta!

Con l’avvicinarsi dell’estate, e con l’arrivo della consueta e triste ondata di abbandoni di animali, Darma e Fanny meritano davvero di trovare una famiglia che le ami per sempre. In questo momento le due piccoline si trovano a Palermo, ma per una buona adozione sono disposte a raggiungere la vostra città. Se anche voi vi siete innamorati di questi splendidi cagnolini in cerca di casa, potrete candidarvi per l’adozione contattando il numero di telefono 3494569074. Se non doveste ricevere una risposta, inviate un messaggio, e la volontaria vi contatterà il prima possibile.

Vi è piaciuto questo contenuto e avete voglia di conoscere altri cagnolini in adozione e in cerca di amore? Allora vi presentiamo un cucciolo splendido e tutto bianco, ovvero Mister White. Questo piccolo fiocco di neve ha solo 7 mesi di vita, e il suo più grande sogno è quello di trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati