Deforme ma fortissimo, questo cucciolo di cane sembrava destinato all’infelicità. Ma non ha mai ceduto

Il cagnolino è tornato a correre dopo le cure ed è bellissimo vederlo così felice

Oggi vogliamo parlarvi di un video che è presente su Instagram e che vede come protagonista un cagnolino deforme. Dandovi solo queste informazioni, potreste pensare che sia una storia come tante, in realtà, però, questa è una storia che vi farà emozionare. Infatti, il protagonista non è solo il cagnolino, ma anche la sua forza e la sua capacità di superare, anche grazie all’aiuto di alcuni umani gentili, le sue immense difficoltà.

Cane in posa

I suoi problemi sono ben visibili sin dal primi istanti del video. Non sappiamo cosa abbia passato questo cucciolo per essere ridotto così, se sia stato abbandonato od altro, di fatto, però, è privo di pelo e ha le zampe anteriori deformi, al punto che è quasi impossibile per lui camminare. Per fortuna, però, la sua vita cambia radicalmente nel momento in cui i suoi soccorritori lo prendono in carico.

La prima cosa da fare è verificare come risolvere i suoi problemi a cui, per fortuna, si può porre un argine. Infatti, i medici curano subito il cagnolino con qualcosa di molto simile ad un tutore che ha la funzione di raddrizzargli le zampe.

Nel video, poi, si passa a vedere direttamente il momento in cui le sue zampe tornano ad essere dritte e il suo pelo pieno e folto. Il cagnolino, ovviamente non ha alcuna intenzione di perdere tempo, anzi vuole recuperare tutto quello che ha perso a causa delle sue zampette deformi. Proprio per questo, non appena recupera pienamente la mobilità, comincia a correre e saltare ovunque ed è agilissimo nel farlo!

Cane guarda la fotocamera

Quel che mancava, perchè questa storia avesse un lieto fine, era un’adozione. Anche quella, però, per un cucciolo così forte, simpatico e bello non ha tardato ad arrivare. Finalmente, ha una famiglia che può prendersi cura di lui.

Ora, questo cagnolino ha una seconda chance di vivere una vita piena.

Articoli correlati