Degli uomini senza cuore lo hanno abbandonato in un’area industriale: questo cucciolo di cane ha solo un mese

La cagnolina di sole cinque settimane era disidratata e affamata

È davvero assurdo pensare a quanta cattiveria alcune persone abbiano nei confronti di alcuni quattrozampe. Non si può chiedere a chiunque di amare cani e gatti: dobbiamo accettare che ci sono persone a cui questi meravigliosi animali non piacciono affatto. Quello che, però, tutti dovrebbero avere, a prescindere dalle preferenze soggettive, è il rispetto per la vita di questi quattrozampe. Delle volte, purtroppo, manca anche questo. Di mancato rispetto nei confronti della sua vita, ne sa qualcosa una cagnolina di sole quattro settimane. Oggi siamo qui per raccontarvi la sua storia.

Cagnolino nelle coperte
Credits: BELFASTLIVE

Tutto comincia quando una cagnolina piccolissima viene trovata sola e in pessime condizioni nella zona industriale della Contea di Derry, in Irlanda.

Ovviamente, vista la sua evidente giovanissima età e viste anche le condizioni in cui versa, la corsa dal veterinario è urgente e necessaria. Proprio qui, ai soccorritori viene detto che la cagnolina ha quattro, massimo cinque settimane. È gravemente disidratata e affamata.

Ora è assistita dal North West Animal Welfare Group. Mel McKee, che si sta prendendo cura di lei in prima persona, la nutre ogni quattro ore e ha spiegato che è solo da poco ha aperto gli occhi. La cagnolina è stata chiamata Ruby e ora, per fortuna, è al sicuro.

Cucciolo dorme tranquillo
Credits: BELFASTLIVE Esausta ma al sicuro, Ruby è stata trovata sola in una zona industriale

Ovviamente, l’associazione che si sta prendendo cura di lei ha lanciato un disperato appello: ha chiesto a chiunque avesse visto qualcosa di mettersi in contatto con loro, in qualche modo. Questo messaggio, ovviamente, ha un fine importantissimo: l’associazione vuole capire dove siano gli altri cuccioli e, possibilmente, anche la loro madre. Online sono presenti dei numeri da contattare in caso qualcuno abbia qualcosa da dire.

Per fortuna, qualcuno si è accorto di questa cagnolina e ora andrà meglio. La sua permanenza in quella zona industriale, sola e affamata, è solo un brutto ricordo.

Articoli correlati