Dei ragazzi coraggiosi salvano il cane prima che il serpente lo stritoli (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero incredibile in cui un povero cagnolino è stato salvato dalle spire di un serpente

La storia che state per leggere ha davvero dell’incredibile. Tutti sappiamo che i nostri cani sono protagonisti spesso di scene esilaranti ed assurde, ma in questo video si raggiunge il limite. Molti cani finiscono in situazioni scomode o pericolose, ma il povero cagnolino di cui vi parliamo è stato davvero ad un passo dalla morte. Infatti sulla sua strada si è presentato un serpente enorme che lo ha quasi strangolato. Per sua fortuna alcuni suoi amici erano lì per aiutarlo.

cane in pericolo

La registrazione ha spopolato sui social ed è stata caricata pubblicata dalla pagina TikTok @baldevchauhan31. Si vede il cane intrappolato dal serpente, che si muove con fare minaccioso trascinando con sé il povero peloso. Il serpente è un pitone gigantesco; sono animali carnivori e date le dimensioni che raggiungono, possono nutrirsi di animali di dimensioni incredibili come antilopi o cervi. I pitoni non hanno il veleno e uccidono usando la forza muscolare; avvolgono le spire attorno al corpo della preda e la stringono fino a provocarne la morte per arresto circolatorio.

ragazzo aiuta cane

Per fortuna di questo peloso, lì c’erano tre suoi amici umani che hanno lottato in ogni modo per liberarlo. Prima hanno colpito il serpente con un bastone, poi con dei rami, poi hanno iniziato a lanciare foglie e altri arbusti. Dopo un po’ di tentativi sono riusciti ad afferrare il serpente da due estremità e a “sciogliere” le sue spire. Il cagnolino, non appena ne ha avuto l’occasione, è saltato fuori dalle grinfie del nemico e si è messo in salvo. Poi i ragazzi hanno allontanato il rettile sperando che non si avvicini più al loro amico cane.

Questo video è davvero incredibile e ci ha trasmesso un senso d’ansia assurdo a causa del pericolo che stava affrontando il cane. Speriamo che questo cagnolino non si cacci ancora nei guai in questo modo.

Articoli correlati