Ho detto a mia figlia che Slayer era un cane tranquillo e che i miei nipoti sarebbero stati al sicuro con lui. Non sapevo che poche ore più tardi una tragedia sarebbe

Slayer il pitbull è sempre stato un cane speciale ma la sua famiglia non poteva immaginare che avrebbe salvato la cosa più preziosa che avevano: la vita dei loro bambini.

Melissa Butt, la proprietaria di Slayer ha raccontato che pochi giorni fa i suoi nipoti, Zayden (4 anni) e Mallory (1 anno e mezzo) stavano giocando con lui e con l’altro cane della famiglia, Paco nel giardino della loro casa in Florida. All’improvviso i due cani hanno cominciato a ringhiare e ad abbaiare come impazziti e i bambini a piangere e ad urlare.

Melissa si è precipitata fuori convinta di trovare i due nipoti tra le fauci dei cani ma quello che ha visto l’ha lasciata di stucco: un serpente testa di rame era nel suo giardino e Slayer e Pato cercavano di tenerlo lontano dai due bambini.

La mamma dei bambini, Cynthia e suo marito Daniel White hanno preso i bambini e li hanno portati dentro casa. Slayer e Pato hanno iniziato a combattere con il serpente che è riuscito a mordere Paco a una zampa e Slayer sul muso. A quel punto, incurante della ferita, Slayer si è avventato e ha afferrato il serpente con i denti, ammazzandolo.

Melissa ha portato i cani di corsa al veterinario che li ha mandati al Pronto Soccorso BluePearl di Brandon, Florida. Le condizioni di Slayer non erano delle migliori. Il suo muso si è gonfiato  dismisura e faceva fatica a respirare. Melissa era terrorizzata e aveva paura di perderli. Li aveva adottati entrambi quando erano solo 2 cuccioli e avrebbe fatto di tutto per salvare le loro vite.

Paco stava meglio e Melissa l’ha potuto riportare a casa il giorno dopo ma per Slayer è stata dura. I coraggioso eroe ha dovuto combattere ma alla fine ce l’ha fatta. Si è rimesso e presto anche lui potrà tornare a casa con la sua famiglia.

Prodotti Consigliati dalla nostra Redazione: