Devastato dalle ingiustizie della vita, questo cane si stava lasciando andare fra l’indifferenza di tutti

Questo povero cagnolone si stava lasciando andare a causa dell'indifferenza e delle ingiustizie della vita

Dopo aver sofferto per troppo tempo, questo povero cane non riusciva più ad andare avanti. Si stava lasciando andare perché non poteva più sopportare tutto quel dolore. Era esausto e nessuno sembrava notarlo.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno notato il cane sul ciglio della strada. Loro si sono accorti subito che aveva urgentemente bisogno di aiuto, ma quando si sono avvicinati si sono resi conto che la situazione era molto peggio.

cane malconcio

Stud, è così che hanno chiamato il cagnolone, era in fin di vita. Tutti lo avevano ignorato fino a quel momento e lui non riusciva più a sopportare il dolore e la sofferenza. Era magrissimo, sporco e ricoperto di pulci.

LEGGI ANCHE: Affamato, solo e con la mandibola rotta: questo cane ha subito una trasformazione straordinaria

cane

A quanto pare, il cane era stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Ma loro non solo gli hanno spezzato il cuore, ma lo hanno anche buttato in un sacco della spazzatura. Lo hanno trattato come se fosse solo merce avariata di cui liberarsi.

cane che dorme

Grazie ai volontari del rifugio Egyptian Baladi Rescue & Rehabilitation, il dolce cagnolone ha avuto una seconda possibilità. Stud stava per volare sul ponte dell’arcobaleno perché era devastato dal dolore, ma grazie a loro, ha ritrovato le attenzioni di cui aveva bisogno.

cagnolone e donna

Il cane non riusciva a stare in piedi all’inizio. Sul suo corpo c’erano segni di morsi e di rogna e inoltre, i suoi occhi avevano un problema che doveva essere curato al più presto. I veterinari hanno lavorato duramente e dopo diverse settimane, Stud iniziava a stare meglio.

bulldog

Dopo aver lottato tanto, il cane è finalmente uscito dalla terapia intensiva ed ha trovato una famiglia per sempre che si sta prendendo cura di lui al meglio. All’inizio ha dovuto fare visite settimanali per controllare il suo stato di salute, ma dopo un anno è completamente guarito! Insomma, dopo aver sofferto così tanto, il dolce Stud è riuscito a trovare la felicità e una casa per sempre. Si è meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: La donna vede il cane stare in mezzo al traffico come se volesse porre fine alla sua vita: decide di salvarlo

Articoli correlati