Dolce cagnolone non riesce a trattenere la sua gioia quando capisce di avere una nuova famiglia (VIDEO)

Avete mai visto una scena così tenera? Questo cagnolone ha sofferto tanto e finalmente ha una nuova famiglia

Ci sono molti cani che vagano da un posto all’altro sperando che la loro vita cambi; alcuni finiscono in rifugi o famiglie affidatarie, mentre sperano di conquistare il cuore delle loro nuove famiglie, altri hanno la fortuna di trovare quella persona giusta per loro, ma non molti ci riescono. Questa è la storia di Coco, un dolce cagnolone con un carattere particolare, che cerca disperatamente qualcuno che lo ami.

Natalie Tyson è una volontaria che si occupa di migliorare il comportamento dei cani e li aiuta a trovare una casa se possibile. Dopo aver fatto qualche lezione con il piccolo Coco per migliorare il suo carattere, Natalie ha deciso di metterlo alla prova in mezzo alla gente. La cosa che più era caratteristica di Coco è che cercava di farsi amare da tutti quelli che incontrava. Per testare il miglioramento del cane, sono andati in un negozio di ferramenta. Non sapevano cosa stava per accadere.

nuova famiglia

LEGGI ANCHE: Milano, Tony è stato rapito, i proprietari offrono una ricompensa per il ritrovamento del cagnolino

Hanno ricevuto parecchi complimenti per il comportamento di Coco e poi ad un certo punto hanno incontrato Ricky, un signore simpatico che ha subito instaurato un bel rapporto con Coco. “Coco è un cane che attira le persone, quindi abbiamo ricevuto alcuni complimenti prima di incontrare Ricky. Coco aveva lavorato per essere cortese con gli estranei, ma a un certo punto Ricky ha guardato il cane e Coco lo ha salutato“, ha detto Natalie.

Era come se fossero destinati a trascorrere il resto della loro vita insieme. “Non appena ho visto Coco, ho capito che era quello giusto per me e Paula” ha commentato Ricky. Dunque l’uomo ha deciso di adottare il dolce cagnolone e portarlo a casa con lui. La moglie Paula lo adora e lui è felicissimo di aver trovato finalmente qualcuno che lo ama.

LEGGI ANCHE: Due cuccioli di cane abbandonati riescono a sopravvivere grazie ad alcune persone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati