Dolcezza, la cagnolona che aspetta da tempo una famiglia

Questa meravigliosa cagnolona sta aspettando da molto tempo che qualcuno la noti e decida di adottarla

La storia di questa cagnolona che si chiama Dolcezza non ha ancora avuto un lieto fine, ma speriamo che presto anche lei possa essere felice. Aspetta da molto tempo una famiglia che si prenda cura di lei, ma ancora non è arrivata!

Lei è uno di quei cani a cui nessuno si é mai interessato, uno di quei cani invisibili e privi di considerazione. Forse perché non è più un cucciolo, forse per il suo colore scuro“. Questo è ciò che scrivono i volontari che si prendono cura di lei.

cane nero

Sì, perché da molto tempo la bellissima Dolcezza è in attesa di una casa. Sono stati fatti diversi post per lei, eppure nessuno la nota e nessuno chiede di adottarla. Anche se lei è dolcissima, proprio come ci fa notare il nome, nessuno è interessato a lei.

Forse perché la sua età spaventa, ma proprio perché ha circa 9 anni che deve uscire definitivamente dal rifugio! Anche lei merita di avere una famiglia e anche lei merita di fare un riposino tranquillo su una comoda cuccia. Ma soprattutto, anche lei merita di essere amata e al sicuro!

LEGGI ANCHE: Cane stava per essere soppresso ma il medico lo adotta (VIDEO)

“Dolcezza non sarà mai impetuosa o invadente nei modi, rispetterà sempre il vostro spazio, sarà sempre discreta e delicata senza mai infastidirvi. Tutto ciò che rende Dolcezza felice sono le coccole e l’affetto, adora essere accarezzata e le brillano gli occhi quando qualcuno, finalmente, decide di considerarla”, scrivono i volontari.

Ciò che chiedono è anche di guardare il suo cuore. Anche lei merita una seconda opportunità perché è un’anima innocente ed ha bisogno di sentirsi speciale per qualcuno, almeno per una volta. Insomma, questa cagnolona non vede l’ora di trovare la persona giusta!

Lei è già sterilizzata, vaccinata e microchippata. Si trova al rifugio Amici per 1 Pelo, a Olgiate Comasco in provincia di Como. Tutto ciò che aspetta è una telefonata. Per chi volesse avere informazioni su di lei, può contattare la volontaria Diana al seguente numero 339 102 8604.

Aiutiamo Dolcezza ad avere la vita che merita e facciamola arrivare sulla bacheca giusta. Non può restare in rifugio ancora per molto, lei ha bisogno di passare i suoi ultimi anni libera e felice. Ha bisogno soltanto di una famiglia che la ami. Aiutiamola in modo che possa essere finalmente amata!

LEGGI ANCHE: Brady, il cagnolino Bassotto risponde al telefono: una scena da ridere! (VIDEO)

Articoli correlati