Donna adotta il figlio anziano della cagnolina che ospita da tempo: dopo 9 anni sono di nuovo insieme

La donna ha vissuto per tanto tempo con una cagnolina che aveva avuto dei cuccioli. Dopo 9 anni mamma cane ritrova suo figlio anziano: la sua mamma umana, infatti, decide di adottarlo

Una donna ha preso una decisione che ha commosso tutti quanti, per far riunire una famiglia che da 9 anni non stava insieme. La donna adotta il figlio anziano della cagnolina che ospita da tempo in casa sua. La coppia ha subito potuto recuperare quel legame profondo che avevano alla nascita del cucciolo, che oggi ha 9 anni. Legame che non si è mai spezzato o affievolito: ora vivranno felici insieme gli ultimi anni di vita.

Mamma e figlio di nuovo insieme

Claire Hughes aveva adottato Dolly, una dolce cagnolina, mix tra un Cane Leopardo della Catahoula e un Beagle. Prima di trovare questa casa per sempre, aveva dato alla luce sei cuccioli. Tutti avevano trovato una casa per sempre, tranne il piccolo Cheddar. Lui aveva ricevuto, in realtà, richiesta di adozione, ma era finita male e aveva dovuto far ritorno in canile. Quando la donna ha saputo che Cheddar era ancora senza casa, ha subito contattato Fetch+Release, organizzazione che si occupa di dare una casa agli animali bisognosi, per offrirgli una vita migliore. E farlo tornare dalla sua mamma.

La donna, originaria di Hamilton, città canadese dell’Ontario, quando ha saputo che Cheddar continuava a cercare casa, unico della cucciolata di Dolly a non avere una famiglia, non ha esitato un istante. Ha capito che doveva accogliere anche lui, per permettere un commovente e dolcissimo ricongiungimento tra madre e figlio. Questa era la decisione più naturale e saggia che potesse prendere. Così il cane di 9 anni ha potuto riabbracciare la mamma di 11 anni. Per lui era la seconda famiglia, dopo aver vissuto a lungo in una fattoria: ma quell’adozione non era andata a buon fine.

Cani sul letto con il gatto

Siamo in un bel posto, abbiamo una casa spaziosa e un cortile molto grande, con il mio compagno lavoriamo in smart working e amiamo i cani, quindi ci siamo chiesti: perché non adottare il figlio della nostra cara Dolly? Il nostro principale fattore decisionale è stato assicurarci che andassero d’accordo“. La storia della donna che adotta il figlio anziano della sua cagnolina ha commosso tutti quanti.

Articoli correlati