Donna muore in un incidente, il cane Boots la aspetta nel luogo dell’impatto

Questo cucciolotto non voleva accettare il fatto che la sua mamma adottiva non ci sia più

Ciò che è successo a questo pelosetto e alla sua proprietaria è davvero sconcertante e lascia tutti con il fiato sospeso e con l’amaro in bocca. Infatti, è terribile quando una storia che inizia nel migliore dei modi finisce per essere qualcosa di brutto e triste. La dolce protagonista di queste brevi righe era una giovane donna piena di vita e di amore per tutti i pelosetti che ne avevano più bisogno. Giorno dopo giorno voleva e desiderava una vita migliore per chi stava soffrendo e per chi era solo.

Ed è per questo che decise, a soli 17 anni, di adottare e di prendersi cura di questo dolcissimo cagnolino. Il cucciolo, che potete vedere in foto, era felicissimo di essere nella sua nuova famiglia adottiva, fin quando non accadde qualcosa di davvero terribile.

un cagnolino di nome Boots

La ragazza in questione si chiamava Débora Abigail Véliz Reynosa, aveva solo 17 anni quando ha adotta il piccolo cagnolino di nome Boots. Erano una coppia davvero affiata ma, di punto in bianco la dolce Debora ha passato il ponte arcobaleno, a causa di un incidente stradale in moto.

un cucciolo in un parco

L’incidente avvenne in una rotonda e si schiantò contro un camion, in Guatemala. Il piccolo cagnolino assistette alla scena. Ma, ciò che era certo, è che non riusciva a credere che la sua mamma adottiva non ci fosse più. Infatti, il cucciolo di cane non se ne voleva andare dal luogo dell’incidente nonostante i familiari della ragazza provarono a portarlo via in tutti i modi.

un cucciolo di nome Boots

Boots si stava comportando come se non capisse che la sua Debora non c’era più. E, non solo, andandosene pensava di abbandonarla su quella strada fredda e lasciarla, quindi, sola. Infatti, è dallo scorso 20 settembre che Boots si trova lì e non ha ancora intenzione di andare via. Spero che, presto o tardi, il piccolo capirà che la sua mamma non tornerà e che per lui è arrivato il momento di ricominciare.

Articoli correlati