Donna raccoglie fondi e porta i cani che ha salvato a 3000 km di distanza per trovargli una nuova casa

Questa fantastica donna sta dedicando tutta la sua vita agli animali sfortunati: li salva e poi gli trova una casa per sempre

Ci sono tantissimi cani che vivono per strada e che non hanno una famiglia. Proprio per questo motivo, questa donna dal cuore enorme che si chiama Sara, ha deciso di dedicare tutta la sua vita ai pelosetti più sfortunati.

Sara vive a Jundiaí, San Paolo, ed è la fondatrice del progetto Pracinha dos Dog’s. Questo progetto consiste nel salvare i cani dalla strada e poi trovare la loro famiglia per sempre. I pelosetti sono vittime di maltrattamenti e condizioni orribili vivendo da randagi.

donna e cani

Proprio per questo motivo, la donna non ha potuto fare a meno di mettersi a loro disposizione per aiutarli nel migliore dei modi e dargli una seconda possibilità. Oltre a lavorare per sensibilizzare sul tema dell’abbandono, la sterilizzazione e le vaccinazioni, Sara cerca di offrire un posto sicuro a tutti i cani che salva.

In pochissimo tempo, questa donna ha salvato tantissimi quattro zampe dalle strade. Un giorno, un suo amico si è trasferito a Belém, in Pará. Il luogo in cui avrebbe vissuto aveva abbastanza spazio per ospitare tutti i cani che vivevano grazie al progetto Pracinha dos Dog’s.

Così l’uomo ha deciso di adottarli tutti temporaneamente, in attesa della loro famiglia per sempre. Così Sara, occupata a salvare altri cani, ha deciso di avviare una raccolta fondi per pagare il viaggio di 3000 km da Jundiaí a Belém per tutti i pelosetti.

Insomma, questa donna sta facendo davvero di tutto per dare una vita dignitosa a tutti i quattro zampe che incontra. Quelli che adesso vivono a Belém stanno benissimo e sono felici perché hanno molto spazio per correre e giocare.

cani e donna

Mentre tutti gli altri cani che Sara continua a salvare, sono contenti di avere un posto sicuro in cui vivere. Grazie a lei non muoiono più di fame e nemmeno per colpa dei pericoli della strada. In tanti hanno trovato il loro lieto fine e sicuramente arriverà il momento per tutti grazie al lavoro meraviglioso di questa donna speciale!

Articoli correlati