Donna salva un cane dal rifugio pieno di animali in cerca di casa: è uguale al cucciolo che aveva da bambina

Una donna ha deciso di salvare un cane che era ospite di un rifugio pieno di animali in cerca di casa e di amore. Quell'animale è uguale al suo compagno peloso quando era piccola

Kelsey McDonough voleva prendere un animale domestico. Ed è andata in un posto dove sono tante le anime sole, che rischiano spesso di essere soppresse per mancanza di spazio. Così la donna salva un cane dal rifugio che è pieno zeppo di animali in carca di casa. Un cane che è uguale al cucciolo che aveva quando era una bambina. In auto, sopraffatta dalle emozioni, si commuove.

Cane in auto
Fonte foto da video su TikTok di kelsmcdonough

Kelsey McDonough il 29 gennaio scorso si è recata presso il Carson Animal Shelter. Si tratta di un grande rifugio per animali, che è sempre al massimo delle sue capacità. In quel momento, infatti, erano ospitati 250 cani in cerca di una famiglia. Per loro è una vita molto stressante. La donna ha camminato in mezzo a file e file di gabbie, dentro le quali ogni cane abbaiava più forte per farsi sentire e notare. Fino a quando non è arrivata davanti a Zoey. La dolce cagnolina era arrivata qui dopo che una persona di buon cuore l’aveva salvata su un’autostrada di Los Angeles: i precedenti proprietari l’avevano scaricata lei.

Zoey se ne stava in un angolo della cuccia. Kelsey McDonough si è seduta di fronte al suo box ed è rimasta lì in attesa. La coda del cane ha iniziato a scodinzolare, ma non aveva il coraggio di avvicinarsi. “Quando finalmente l’ha fatto, volevo solo piangere. Sentivo che quella fosse stata la svolta e ora saremmo stati sempre connessi con l’anima. Ha teso la zampa per me e mi ha tenuto la mano per così tanto tempo, aveva le orecchie indietro e mi ha guardato come se fosse finalmente a casa“. La donna ha poi potuto abbracciare la cagnolina. E in quell’esatto momento ha capito che erano fatte l’una per l’altra.

@kelsmcdonough i was praying about this exact moment. felt like i was anxious and white knuckling it the whole day. holding my breath until i finally got her in the car with me and she was safe. what an incredible day it is. welcome to your new life bubba girl. she has no idea yet how loved she is. #adopt #adoptadog #adoption #rescue #rescuedog #dog #dogs #doglover #shelter #shelterdogs #fyp #foryou #foryoupage #urgentdogs #fypシ #love #sweet #adopted #goodnews ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

Zoey assomigliava molto al cane che la donna aveva quando era piccola. E lei è sicura che c’è il suo zampino in questa storia.

Articoli correlati