Dopo un incidente, questa cucciola non poteva neanche camminare bene, ma qualcuno l’ha salvata

La cagnolina Dilli si è ripresa del tutto e si è dimostrata una cagnolina dolce e affettuosa

Se solo per un momento vi fermaste a guardare il vostro cane vi rendereste conto di quanto è fortunato. Lui ha un tetto sulla testa, ha modo di ripararsi dal caldo eccessivo e dal freddo tagliente, ha un letto comodo, una ciotola di cibo sempre piena e acqua fresca da bere. Inoltre, è circondato del vostro amore. Cosa potrebbe volere più di questo? Non tutti i cani, però, hanno questa fortuna. Moltissimi, già dalla nascita, si ritrovano a dover fare i conti con una incredibile solitudine e devono imparare a caversela da soli, anche nelle situazioni peggiori.

Cane viene salvato

Per fortuna, però, ad aiutarli ci sono delle persone e delle associazioni che hanno a cuore il benessere di tutti gli animali. Una di queste è Animal Aid Unlimited, che ha dato una seconda chance di vivere una vita meravigliosa a moltissimi cagnolini. Oggi vogliamo parlarvi del salvataggio effettuato proprio da questa associazione della cagnolina Dilli.

Questa cucciola, purtroppo, è stata vittima di un incidente che le ha provocato una lesione cerebrale. Come hanno spiegato i soccorritori di Animal Aid: “L’abbiamo immediatamente curata per lesione cerebrale con un medicinale che riduce il gonfiore cerebrale, l’abbiamo mantenuta idratata con fleboclisi e le abbiamo dato il tempo di riposare e guarire”.

Hanno capito che si stava davvero riprendendo quando questa cagnolina ha ricominciato a giocare. Questo, infatti, è un chiaro segnale del fatto che le sue condizioni stavano molto migliorando.

Cane beve

Alla fine del video, si vede la cagnolina Dilli che sta decisamente meglio. Ora gioca e tutti i disagi legati al problema cerebrale che ha avuto sembrano essere svaniti. Si vede questa meravigliosa cagnolina essere dolcissima e affettuosissima con i suoi soccorritori.

Grazie a Animal Aid Unlimited, questa cagnolina ha avuto una seconda chance di vivere la vita che merita. Non sappiamo se abbia già trovato una famiglia che la ami per sempre, ma speriamo davvero che sia così!

Articoli correlati