Dopo un incidente questo cane era paralizzato, ma adesso tutti possono ammirare il miracolo

Tutti possono ammirare questo cane che dopo un incidente è rimasto paralizzato e ora ha una nuova vita

Un incidente lo ha messo a dura prova, ma è riuscito a ribaltare tutto! Questo cane era rimasto paralizzato dopo aver vissuto un’esperienza terribile, ma il miracolo è avvenuto e tutti adesso possono ammirarlo.

I suoi proprietari hanno fatto il possibile per aiutarlo e dargli una seconda possibilità. Hanno pubblicato un video sui social che ha commosso tutti quanti. Il cane paralizzato non smette di scodinzolare neanche mentre dorme.

progressi cane paralizzato

Jess McKay e suo marito Ryan Robinson-Hatton vivono a Manhattan con i loro due meravigliosi Piccoli Levrieri italiani che si chiamano Adelaide e Phoebe. La povera Adelaide ha avuto un brutto incidente.

Il cane è rimasto paralizzato alle zampe posteriori dopo ed ha fatto molta fatica a riprendersi. Stava giocando con la sua sorellina come sempre quando ad un certo punto ha urlato per il dolore.

I suoi umani sono andati subito a controllare Adelaide perché non capivano cosa fosse successo. Ma la cagnolina non camminava bene. Aveva le zampe bloccate e zoppicava. Immediatamente è stata portata in una clinica aperta 24 ore su 24.

Tutti i medici del pronto soccorso hanno accolto il cane paralizzato ed hanno iniziato a fare tutti gli esami. Purtroppo la risonanza magnetica ha rivelato che soffriva di un’estrusione acuta del nucleo polposo, patologia del disco intervertebrale che si verifica quando lo stesso sporge o si rompe a causa di un trauma improvviso, finendo per comprimere il midollo spinale.

I sintomi sono: dolore improvviso con forti lamenti e visibile zoppia. E spesso si osservano solo su un lato del corpo. Il neurologo che ha visitato Adelaide ha spiegato ai suoi umani che al momento il cane è paralizzato, ma può recuperare seguendo delle cure specifiche.

cane paralizzato

L’incidente è stato veramente strano, ma la fortuna ha voluto che la cagnolina rispondesse bene ad ogni tipo di terapia. Adelaide sta facendo passi da gigante e tornerà a camminare in men che non si dica. Il video in cui muove la coda mentre dorme è meraviglioso! Tutti quando hanno potuto ammirare il grande miracolo: sta migliorando sempre di più!

Articoli correlati