Dopo un lungo volo aereo il cane si riunisce con la sua padrona: l’emozionante video

Il momento super emozionante è stato postat online in un video su Youtube

Il rapporto che si crea tra noi e i nostri cani o, in generale, tra noi e i nostri quattrozampe è davvero speciale. Chi non condivide la loro vita con un peloso non saprà mai davvero di cosa parliamo, non si può spiegare a parole. Senza di loro ci sentiamo davvero incompleti. Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della disperazione di un uomo a seguito del fatto che una compagnia aerea aveva smarrito i suoi cani. Oggi vi raccontiamo di una storia forse, in parte, simile ma che ha un lieto fine diverso. Vi raccontiamo del momento in cui, a seguito di un lungo viaggio, una donna e il suo cane si sono finalmente ricongiunti.

Abbraccio tra la donna è il cane
YouTube/ Caters Clips

La donna si chiama Carla Centrone, ha 26 anni, ed è una professionista del marketing. Vive con il suo cane Tillie, di tre anni. Questa donna è originaria di Melbourne, in Australia, ma per quattro anni ha vissuto nel Regno Unito. Ad un certo punto, però, ha deciso di tornare nella sua città di origine.

Questo viaggio, però, avrebbe comportato per Tillie una quarantena di 10 giorni una volta arrivato a Melbourne, probabilmente per ragioni legate alle leggi Australiane. Stare separati per 10 giorni dal proprio cane è, per ogni padrone, la cosa più vicina ad una tortura.

Come si vede dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips, il momento in cui Carla Centrone e Tillie si sono potuti riabbracciare è stato davvero super emozionante. La donna, ovviamente, piangeva per l’emozione e per la felicità.

Cane a bordo dell’auto
YouTube/ Caters Clips

Centrone ha dichiarato: “Siamo stati separati da lei per un totale di 2 settimane e il video mostra il momento in cui ci siamo riuniti di nuovo con lei. Quelle due settimane sono state tra le più difficili che abbiamo mai dovuto affrontare, sapendo quanto sia stato impegnativo il lungo viaggio e il periodo di isolamento della quarantena deve essere stato per lei.”

Vi consigliamo di vedere il video che è davvero bellissimo!

Articoli correlati