Doug il cucciolo di Carlino è diventato famoso in tutto il mondo del web (VIDEO)

Doug il cucciolo di Carlino è diventato famoso nei sociale grazie alla sua bellezza e alle sue straordinarie avventure

I social hanno dato l’opportunità a tutti di condividere qualcosa di sé e magari anche di diventare famosi; questo però vale anche per i cani. Doug il cucciolo di Carlino è diventato molto famoso sul social Instagram, acquisendo diversi milioni di utenti.

Doug il cucciolo di Carlino è davvero un cane molto famoso; quello che lo ha reso tale è la sua bellezza e il fatto di avere conosciute diverse star umane. La sua pagina Instagram è aggiornata molto spesso; ed è possibile vedere Doug in braccio a diversissime star; inoltre, il cucciolo viaggia davvero tantissimo e accumula esperienze in tutte le parti del mondo. I padroni ha reso Doug una vera e propria star; il peloso è davvero un bellissimo cagnolino e le sue espressioni sono buffe e dolci allo stesso tempo. Risulta possibile vederlo con gli occhiali da sole e la sciarpa che osserva la natura che lo circonda; davanti Buckingham Palace vestito da principe o vestito da francesino immortalato davanti all’arco di Trionfo a Parigi, pronto per mangiare un cornetto. A tal proposito, ci sono 5 costumi divertenti per cani, quelli più stravaganti per Fido.

I suoi padroni hanno avuto un’idea geniale, Doug il cucciolo di Carlino è un cane davvero fortunato; viaggia per il mondo e vive nuove esperienze che lo rendono davvero felice. Le sue espressioni facciali poi sono perfette in ogni singolo contesto; sempre che sappia dove si trovi e che cosa stia facendo e sembra anche che gli piaccia parecchio farlo. I suoi padroni hanno reso Doug il cucciolo di Carlino una star; è a tutti gli effetti una star canina, anche se probabilmente lui non sappia il successo che sta ottenendo in tutto il mondo. Vedere immagini simili è davvero rilassante; viene voglia di scoprire ogni giorno cosa fa questo peloso e la nuova esperienza che sta vivendo. Inoltre Doug rientra tra le 6 foto di cani diventati delle vere e proprie star su Instagram.

I padroni evidentemente hanno la possibilità di viaggiare molto e di entrare a contatto con diversi personaggi famosi. Tuttavia, è splendido vedere come non escludano il loro dolcissimo peloso dalle loro avventure; anzi, Doug diventa a tutti gli effetti il protagonista dei loro viaggi, rendendolo un cane sicuramente molto felice. Quando si decide di partire con il proprio bello, bisogna ripensare ai 4 suggerimenti per viaggiare con il cane in tranquillità. L’attenzione e la cura dei padroni di Doug nei suoi confronti è evidente; e ciò lo si nota dalle foto e dai video da loro condivisi. Il piccolo Carlino è un cane sano e felice e si spera di poter vedere spesso le sue nuove e fantastiche avventure.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati