Due beagle conoscono il loro fratellino umano e ne sono molto felici (VIDEO)

In questo video si vede come due beagle conoscono il loro fratellino e come questi siano particolarmente felici dell'arrivo del bambino

In questo splendido e dolcissimo filmato si vede come due beagle conoscono il loro fratellino umano; il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso parecchio successo e risulta impossibile non vedere più volte questa grande dolcezza.

Spesso si tende erroneamente a credere che l’arrivo di un bambino possa minacciare la sicurezza dei cani presenti in casa; proprio per questo si tende a pensare che il cane possa diventare depresso o perfino aggressivo nei confronti del nuovo arrivato. Questo filmato di circa cinque minuti, per fortuna, è la prova che i cani sono molto comprensivi e dolci; l’arrivo del bambino in casa non crea per nulla disagio, anzi i pelosi ne sembrano molto contenti.

Due beagle conoscono il loro fratellino e l’emozione che ne scaturisce fuori è davvero incredibile e unica. Il video che conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco più di cinque minuti. All’inizio del filmato si vedono i due beagle che guardano attentamente la porta di ingresso; stanno infatti aspettando il loro padrone che entra in casa con il bambino che si trova sul seggiolino.

I due beagle guardano e osservano curiosi questa piccola creatura umana e probabilmente non hanno immediatamente capito che si tratta del loro fratellino. Tuttavia, i pelosi sono molto emozionati di questo arrivo; i due beagle scodinzolano e sono molto emozionati di conoscere il bambino. Condivideranno insieme dei bellissimi momenti; dormiranno insieme, insieme guarderanno i cartoni e mangeranno.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per cani; spesso però in realtà non è così e questi splendidi beagle sono la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Questa famiglia sta davvero trascorrendo dei momenti indimenticabili e risulta impossibile non gioire con loro di questi dolci momenti.

Articoli correlati