Due Bulldog guardano con molta attenzione un film horror (VIDEO)

In questo video si nota come due Bulldog guardano un film horror con parecchio interesse e coinvolgimento; il risultato è davvero divertente

In questo video è possibile vedere come due Bulldog guardano un film horror e come cercano di avvisare il cane del film del pericolo imminente; questi due splendidi cani sono davvero divertenti ed è impossibile distogliere lo sguardo.

Vivere con un cane è un’esperienza davvero incredibile e spesso i loro comportamenti e le loro azioni sono davvero esilaranti; quando i cani sono due le risate raddoppiano e anche le emozioni si moltiplicano.

Due Bulldog guardano con molta attenzione un film horror (VIDEO)

Spesso si può vedere come il proprio cane presti attenzione alla televisione e ai programmi trasmessi, ecco però come Khalees ed Elvis due Bulldog guardano un film horror. Il film in questione è “La cosa” e i due pelosi sono preoccupati per la sorte del cane presente nel film. La femmina è particolarmente attenta e non distoglie lo sguardo dalla televisione nemmeno per un secondo.

Il padrone di Khaleesi, ed Elvis notando come la cagnolina prestava attenzione alla scena del film, ha deciso di riprendere tutto; inoltre fortunatamente ha deciso di condividere questa esilarante scena con il mondo del web, regalando poco più di tre minuti di buon amore e sorrisi.

Due Bulldog guardano con molta attenzione un film horror (VIDEO)

È infatti possibile notare come Khaleesi sia totalmente concentrata durante la riproduzione del lungometraggio; inizia perfino ad abbaiare quando la scena prende una piega violenta. La scena è dolcissima, la cagnolona infatti cerca, con il suo abbaio, di avvisare il cane del pericolo imminente.

I proprietari di questi splendidi cagnoloni hanno sicuramente molto da condividere con questi splendidi amici a quattro zampe; questi inoltre sembrano divertirsi parecchio durante la riproduzione del film. Avere un cane in casa è sicuramente una di quelle esperienze davvero uniche, ma averne due è ancora meglio; la loro presenza e i loro comportamenti possono riempire la giornata di sorrisi e gioie. Khaleesi ed Elvis sono davvero unici nel loro genere e probabilmente non sarà né la prima e né l’unica volta in cui questi si esaltano durante la riproduzione di un film.