Due cagnoline cercano urgentemente una famiglia per sempre

Queste cagnoline hanno già sofferto molto perché la loro umana le ha lasciate sole e adesso sognano una casa per sempre

La storia di queste due cagnoline non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, anche se pensavano di essere felici e amate, qualcosa è cambiato. La loro ex proprietaria è partita e le ha lasciate sole, condannandole alla tristezza.

Loro sono davvero meravigliose e nonostante tutto, non hanno perso la voglia di vivere. La loro umana le ha tradite e ha spezzato i loro cuori, ma hanno tantissima voglia di ricominciare. Sognano di restare l’una accanto all’altra.

Entrambe hanno il microchip e dopo essere state abbandonate dalla loro proprietaria, hanno trovato un posto in cui stare temporaneamente. Una signora molto gentile, infatti, si è offerta di accudirle in attesa di trovare una casa per loro.

LEGGI ANCHE: Labrador e gatta tricolore attendono alla finestra: un destino comune (VIDEO)

“Sono state abbandonate dalla loro padrona e hanno il microchip. I motivi umani che hanno costretto la signora a tornare nel suo paese e a non portarle non li conosciamo. Purtroppo la signora che le sta ospitando non può occuparsene a lungo”, questo è ciò che si legge nel post di adozione!

Le due cagnoline sono in buona salute, sono di taglia piccola, molto buone e adorano i bambini. Nessuno a quanto pare vuole adottarle. Ma loro meritano una famiglia per sempre che si prenda cura di loro e che le faccia restare insieme se possibile.

“Sarebbe bello poterle fare adottare insieme perché le due si comportano come due sorelline. Non sono sterilizzate”, si legge ancora. Queste due cagnoline sono molto legate e hanno vissuto gran parte della loro vita insieme. Proprio per questo preferirebbero non essere divise.

Per avere informazioni su di loro, contattate il seguente numero 328 437 0850. La signora gentile che le sta ospitando sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande! Lei sta facendo di tutto per aiutarle e sono certa che riuscirà a trovare per loro una famiglia per sempre! Aiutiamole ad avere una vita felice, se lo meritano!

LEGGI ANCHE: Mino Jr, il cagnolone Pit Bull fa scorpacciata di coccole (VIDEO)

Articoli correlati