Due cagnoloni adottano una capretta orfana e diventano inseparabili

Questi due simpaticissimi San Bernardo hanno un'amica molto particolare

Una donna ha deciso di mostrarci com’è la sua giornata trascorsa in mezzo a numerosi animali. La sua grande famiglia è composta da molteplici pelosetti. Di recente è entrata a far parte della squadra una capretta orfana. La donna vive in Belgio e il suo profilo social è diventato davvero molto popolare proprio grazie alla tenerissima nuova arrivata e al suo rapporto con due simpatici cagnoloni di razza San Bernardo. Hans il nome della capretta, è arrivata nella fattoria quasi sette anni fa, all’epoca aveva da poco perduto la sua mamma e c’era la paura che a soli due mesi non avrebbe potuto farcela da sola.

capretta con maglione

APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA San Bernardo

Tuttavia, con gran sorpresa di tutti, la capretta ha trovato in questi due amorevoli cagnoloni la sua nuova famiglia. I due l’hanno adorata fin dal primo momento e hanno deciso che se ne sarebbero presi cura. Julie e Basiel (Questi i nomi dei due San Bernardo) hanno cercato di insegnare ad Hans come funzionava la fattoria e come sopravvivere. Anche senza i suoi genitori. In questo modo si è andato a costituire questo trio che a prima vista può sembrare strano o particolare ma subito dopo ci si accorge quanto sia unito. Infatti, è proprio grazie a questo che la piccola è riuscita a trovare un sostegno che le permettesse di sopravvivere alle avversità anche senza la sua mamma.

animali in posa

Le immagini condivise dalla proprietaria della fattoria ci mostrano un clima che sembra quasi idilliaco. Impossibile non sentirsi partecipi della gioia che circonda ogni cosa. I commenti e le condivisioni sono stati moltissimi. Molti in particolare apprezzano moltissimo i due cani in quanto hanno dimostrato la loro immensa empatia. Ancora una volta possiamo trarre un grande insegnamento da questa bella storia. Infatti, molto spesso, possiamo imparare dagli animali molto più di quanto impariamo dai nostri simili.

Articoli correlati