Due cani dal triste passato stringono una forte amicizia

Nulla reca più beneficio all’umore di una buona e forte amicizia, questo non vale solamente per noi esseri umani ma anche per i cani. L’amicizia è il mezzo attraverso il quale è possibile andare avanti nei momenti più difficili.

chilli-blinker-adozione

Due cani che si trovano in un rifugio della Georgia, USA, conoscono davvero bene questo fatto. Chilli e Blinker condividono un passato doloroso ma la loro forte amicizia allevia questa bruciante tristezza.

Chilli fu abbandonato legato ad un palo vicino ad un edifico dismesso; il cane stava per fare una fine sconvolgente, fortunatamente dei volontari lo salvarono giusto in tempo.

chilli-blinker-rifugio

Di Blinker invece non si conosce alla perfezione il passato, le informazioni sono davvero poche e confuse. L’unica certezza è che Blinker viveva per strada e riusciva a sopravvivere con grande difficoltà a causa della mancanza di cibo.

Quando i Due si incontrarono per la prima volta tutto cambiò, improvvisamente l’angoscia scomparve e la felicità tornò ad essere centrale nelle giornate dei due cani. Pensate che la prima notte passata assieme i due hanno dormito su un unico letto.

chilli-blinker-cani

Uno aiuta sempre l’altro e viceversa, il loro rapporto è di fondamentale importanza. Nonostante alcune caratteristiche simili, Chilli e Blinker hanno personalità diverse, ma squisite.

Chilli ama stare all’aria aperta, adora giocare con la palla e correre libero sui campi. Blinker invece ha un debole per le coccole, fosse per lui passerebbe intere giornate a riposare in compagnia di una persona disposta a coccolarlo.

chilli-blinker-amicizia

Alcuni dei lavoratori del rifugio, fra i quali Kaitlyn Garret, ha affermato che la loro amicizia sia qualcosa di stupendo. Un sentimento reciproco difficile da replicare, secondo il pensiero di molti, qualcosa di semplicemente splendido.

chilli-blinker-felici

Sia Chilli che Blinker cercano una casa e il rifugio vorrebbe farli adottare insieme. Purtroppo è davvero difficile che questo avvenga ma come sappiamo tutti, la speranza è l’ultima a morire.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati