Due cani fratelli si riconoscono per strada e si abbracciano

I due cani si incontrano per strada casualmente e si abbracciano: i proprietari scoprono che sono fratelli

Due cani si abbracciano

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia di due cani fratelli che, dopo essersi incontrati per caso, si sono riconosciuti e si sono abbracciati.

Il dibattito intorno alla questione se i cani fratelli si possono riconoscere a distanza di anni va avanti da molto tempo. Ancora non c’è una risposta definitiva a questa domanda, ma la storia di oggi potrebbe aiutare.

I protagonisti di questa storia sono due amici a quattro zampe di nome Monty e Rosie. Due cani sicuramente felici che vivono con le rispettive famiglie in due città diverse.

Rosie e Monty hanno poco meno di un anno. Sono nati lo scorso Giugno da una stessa cucciolata e per le loro le cose sono andate benissimo.

Trascorso il tempo necessario da passare con la madre, i due amici a quattro zampe hanno raggiunto le loro rispettive famiglie, iniziando ciascuno la propria vita felice.

Ma qualche giorno fa è successo qualcosa di straordinario. La proprietaria di uno dei due barboncini si trovava in giro con il suo cane, quando all’improvviso quest’ultimo ha iniziato a tirare in direzione di un altro amico a quattro zampe.

La donna ha pensato che volesse solo conoscere quel cagnolino e ha deciso di avvicinarsi. La cosa incredibile è che quando i due cani si sono incontrati, non ci sono state le classiche annusate sospette, tipiche dei nostri amici a quattro zampe.

No, i due cani si sono abbracciati. Parlando con i proprietari dell’altro cane, la ragazza ha scoperto che i due cani venivano dalla stessa cucciolata.

Insomma, erano fratelli. Secondo Libby Pincher, la proprietaria di uno dei due cani che ha raccontato la storia su Twitter, i due fratelli si sono riconosciuti.

Magari è così, o magari no. Ma anche a noi piace pensare che i due amici a quattro zampe si siano riconosciuti e che abbiano deciso di abbracciarsi per questo.

E a proposito di amicizie tra cani. Ecco il video della reazione di un cane che ha rivisto il suo amico a quattro zampe dopo la quarantena.