Due cani litigano fra di loro tramite una porta, ma quando uno dei due entra in casa succede qualcosa di sorprendente

Un video esilarante mostra due cani che si scontrano

I nostri amici a quattro zampe sono animali molto tranquilli. Cercano sempre degli amici per far passare il tempo, soprattutto quando sono soli. Come in tutte le amicizie però possono esserci dei litigi. Non sono dovuti al fatto che gli animali tra loro non vanno d’accordo, ma semplicemente per possono esserci dei pensieri contrastanti che portano alla discussione. È proprio questo il caso, due cani litigano fra loro tramite una porta, ma quando uno dei due entra in casa succede qualcosa di sorprendente.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Welsh Corgi (Pembroke)

cani litigano

I due amici litigano attraverso una porta. C’è un fattore importante che ci fa capire che la loro è una semplice litigata, ma nulla di troppo serio. Cioè che il cane che si trova fuori casa, entra in modo tranquillo per bere un pò d’acqua. Nessuno dei due cani si scontra sull’altro, entrambi aspettano di essere nuovamente davanti alla porta per riprendere la discussione. Il video infatti è davvero esilarante, i due amici si vogliono così bene da non riuscire a litigare faccia a faccia.

due cani litigano per finta

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina puffyydog. Il post essendo così divertente, è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan hanno apprezzato davvero molto il post, che ha raggiunto oltre 8 mila mi piace e tantissimi commenti. Molti utenti sono rimasti sbalorditi dai contenuti del video, infatti hanno commentato “litigano e si amano allo stesso tempo” oppure “si vogliono davvero bene anche se non sembra”

L’amicizia è fatta di alti e bassi e questi cani lo dimostrano alla perfezione. È normale che si discuta, questo però non significa che le discussioni debbano accadere con facilità. La cosa importante è chiarire per evitare che si discuta di meno.

Articoli correlati