Due cani si intrufolano a un matrimonio privato: la reazione degli sposi è unica

Una coppia decide di sposarsi in solitudine, ben presto però ricevono visite inaspettate

Ci troviamo in Colorado, sulla Flagstaff Mountain. Rachel Franco e Alexander Oyen hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in solitudine, solo loro due ed un fotografo. Ciò che è accaduto, invece, è tutto il contrario. Gli gli sposi non erano affatto soli: due cani si sono intrufolati al loro matrimonio!

Nelle prime ore dell’alba, la montagna sembrava molto tranquilla e deserta. I due sposi pensavano di essere davvero i soli lassù, era tutto molto silenzioso. Rachel ad un certo punto però si è sentita osservata. Quello che non si aspettava, però, era quello che stava per succedere.

Appena finito di scambiarsi i voti ecco che Rachel Franco sente qualcosa. “In realtà avevamo appena finito di scambiarci i nostri voti e ci siamo dati il ​​nostro primo bacio da coppia sposata, e mentre mi allontanavo dal bacio, pensavo, ‘C’è qualcosa su di me?'” ha detto la novella sposa . “Ho aperto gli occhi e c’era un Husky davvero stupendo accanto a me!”.

L’Husky, di nome Freya, aveva appena deciso di unirsi alle nozze insieme a suo ‘fratello’ Bruno! Fortunatamente, Rachel e Alexander sono due amanti degli animali, soprattutto dei cani. Il fatto che i due intrusi fossero lì non poteva che rispecchiare al meglio quello che sono e che amano i due neo sposi. Non avrebbero potuto ricevere visite migliori!

“Questo è stato davvero strabiliante per noi”, ha detto la sposa. “Sembrava davvero che l’universo si congratulasse con noi e ci dicesse che era giusto che i cani prendessero parte alla nostra cerimonia. Nella vita, tutto ciò che desideriamo è che i cani corrano verso di noi e interrompano le nostre vite, e questo ci è sembrato esilarante e perfetto.”

Il proprietario dei due cuccioloni si è reso conto che i suoi cani si stavano sentendo un po’ troppo a loro agio. Così ha provato a richiamarli, ma i due cani avevano già deciso di unirsi alle foto del matrimonio, specialmente Freya. La dolcissima Husky si è avvicinata più volte a Rachel. Ha annusato il suo velo, ha annusato i suoi fiori e non si allontanava minimamente da lei!

I cani hanno anche aiutato Alexander a rilassarsi dato che era teso perchè ha un po’ paura dell’altezza. La neo sposa crede che la presenza dei cani abbia fatto stare più tranquillo suo marito. Vedere i cani che correvano su quella montagna con una certa famigliarità ha aiutato molto il neo sposo a scaricare la tensione.

Rachel e Alexander porteranno sempre dentro di loro il ricordo del matrimonio. Certo però che ricorderanno di sicuro anche i due dolcissimi intrusi!

LEGGI ANCHE: Perla, una cucciolona che cerca una famiglia che la ami

Articoli correlati