Due cani smarriti vengono aiutati da un conducente di autobus

Ci sono molte persone altruiste nei confronti degli animali in questo mondo e ogni giorno ne abbiamo la dimostrazione. Le loro gesta alcune volte fanno il giro del mondo, quindi spesso sentiamo di cani salvati all’ultimo, aiuti di estrema importanza e cose di questo genere.

jamie-cane

Nella speciale lista contenenti tutti gli eroi di giornata è entrato a farne parte un semplice conducente di autobus, Jamie Grabowski. La storia che lo riguarda ha avuto luogo un po’ di tempo fa, nel Wiskonsin, USA.

Jamie aveva finito il turno di lavoro, stava riportando il bus nell’apposita stazione e non vedeva l’ora di rientrare nella sua calda ed accogliente casa. Il nostro autista stava viaggiando tranquillamente in una strada contornata da alberi e cespugli.

Insomma, Jamie si trovava nel bel mezzo di un tratto boschivo quando all’improvviso due figure brune, a causa della notte, spuntarono davanti la vettura. L’uomo all’inizio non capì cosa si fosse trovato davanti.

jamie-cani-salvi

Un’occhiata più accorta servì a chiarire del tutto la situazione. Quelle due figure non erano altro che due cani sbucati da un cespuglio. Jamie notò immediatamente il fatto che quei due cani non fossero randagi.

Entrambi avevano un piccolo collare con sopra il nome; l’autista non ci pensò due volte e decise di far salire i due cani all’interno del bus. Quelle due creature furono entusiaste di salire a bordo della vettura.

jamie-amici

Ancor più lo fu il nostro Jamie, felicissimo di aver salvato due cani in difficoltà. Il conducente portò gli animali fino alla stazione e poi al rifugio canino più vicino.

Il giorno seguente la famiglia dei due cani, saputa la notizia del ritrovamento, si diresse al rifugio e riabbracciò i due amici a 4 zampe.

jamie-ritrovamento

Jamie scoprì solo in seguito che i cani erano fuggiti da un’abitazione a 3 chilometri e mezzo da lì. La famiglia dei due cani ha voluto ringraziare il nostro eroe di giornata, infatti Jamie è stato invitato per una cena; un bellissimo lieto fine.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati