Due fratellini pelosi e il loro amore: questi cuccioli di cane si tengono la zampa per confortarsi

Ecco una bellissima storia che vede come protagonisti due fratellini cani che hanno un modo davvero tenero per supportarsi

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Oggi possiamo ammirare la dolcissima vicenda che vede come protagonisti due fratellini pelosi che si fanno forza a vicenda con un gesto davvero tenero e dolce.

due fratelli

Fritos e Ruffles sono due adorabili cuccioli, molto legati tra loro. Tanto che entrambi hanno trovato un modo per comunicare e sostenersi: ovvero tenendosi la zampa. Fritos e Ruffles hanno altri otto fratelli, ma a questi due piace molto prendersi le zampe a vicenda quando ne hanno voglia, soprattutto per calmarsi e per sostenersi nei momenti più difficili che vivono nel rifugio. “Si rannicchiano l’uno sopra l’altro quando riposano e quando vogliono coccolarsi“, ha detto Sarrah Walton, volontaria senior della Humane Society of NWLA.

Questa coppia vive in un rifugio in Louisiana, Stati Uniti con i loro fratelli in attesa di trovare una famiglia permanente. I volontari dicono sulla loro pagina Facebook che probabilmente le loro strade si separeranno al momento dell’adozione, anche se fino a quel momento sarennouniti come sempre; Fritos e Ruffles restano sempre fianco a fianco. Quando non si consolano a vicenda, Fritos e Ruffles giocano insieme; secondo i loro caregiver non riuscirebbero a stare uno senza l’altro. Qualunque cosa facciano: stanno sempre insieme. 

due cani

Quello dei fratelli Fritos e Ruffles è un amore che sta deliziando i suoi caregiver e tutte le persone che attraverso i social conoscono la loro storia. Spero che qualcuno li veda e li adotti entrambi. È vero, ci piace sognare in grande, ma probabilmente potranno trovare una persona che, conoscendo la loro storia, si convincerà a non separarli per poter godere di entrambi i bellissimi e dolcissimi fratellini.

Articoli correlati