Due giorni dopo la morte di Bandit, la sua mamma umana notò qualcosa che le fece venire i brividi. Non aveva svuotato la ciotola del suo cucciolo, non ne aveva avuto il coraggio e quello che ci ha trovato all’interno era sicuramente un segno dell’aldilà

Questo cane di nome Bandit era tutto per la famiglia Callaghan. Lo hanno salvato anni fa e sono stati la sua quarta casa. Il cucciolo aveva una serie di problemi di salute per questo fu abbandonato molte volte, ma i Callaghan hanno sempre fatto del loro meglio per curarlo e farlo essere felice.

bandit-2-600x601

A 15 anni, aveva alle spalle innumerevoli interventi chirurgici. Bandit si è spento dopo mesi di malattia, accompagnato da una tristezza infinita.

La famiglia Callaghan era devastata per la perdita del loro migliore amico peloso.

bandit-3-600x446

Due giorni dopo la morte di Bandit, la sua mamma umana notò qualcosa che la fece rabbrividire.

La ciotola d’acqua di Bandit era stata lasciata fuori, la famiglia era troppo occupata per confezionare le cose di Bandit e non si sentiva ancora pronta.

Quando la donna la guardò, rimase scioccata nel vedere che l’acqua rimanente all’interno della ciotola aveva formato un volto sorridente.

bandit-1-600x1066

Alcuni potrebbero pensare che questa sia solo una coincidenza, ma i Callaghan credono che sia un segno, mandato da Bandit dal paradiso, per comunicargli che ora sta bene ed è felice.

sub-buzz-10515-1477412065-13-600x312

La figlia dei Callaghan, Catie, ha scattato una foto della ciotola con il viso e l’ha postata su Twitter. Il post è diventato rapidamente virale, ottenendo oltre 13.000 retweet. Centinaia di utenti di Twitter hanno offerto le loro condoglianze.

bandit-7

Un’altra persona ha risposto al suo tweet con un foto simile con scritto: “Mi è successa la stessa cosa! All’inzio del 2015. Stavo piangendo disperata per la perdita del mio cane, quando guardando in basso ho visto questo!”

bandit-5-600x1066

Questa storia ha dell’incredibile ma forse è il segno che esiste un paradiso per gli animali!

Se questa storia ti ha emozionato condividila con i tuoi amici!

Articoli correlati