Due padroni fanno un’escursione e portano il loro migliore amico nello zaino (VIDEO)

Un video fantastico diventato virale grazie alla tenerezza di uno splendido cane

I cani sono i migliori amici dell’uomo. I motivi sono tantissimi. Il loro carattere si adatta perfettamente a quello degli esseri umani. Sono animali molto affettuosi, dolci e sensibili, caratteristiche ricercate da molte persone negli animali da compagnia. Sono molto fedeli, infatti non lascerebbero mai il loro padrone, in nessun caso. Seguono il loro amico umano ovunque proprio perchè amano passare tanto tempo in compagnia. A loro non piace rimanere da soli, infatti molti cani soffrono il distacco dai loro padroni, anche se solo di qualche ora, per questo spesso seguono i loro amici. È proprio questo il caso, due padroni fanno un’escursione e portano il loro migliore amico nello zaino.

due padroni molto dolci

I due ragazzi hanno voluto documentare la loro giornata alternativa. Fanno un’escursione e portano il loro migliore amico per evitare di lasciarlo a casa da solo. Il cane però è un cucciolo, quindi non è ancora pronto per affrontare lunghe passeggiate, soprattutto su terreni tortuosi. A tal proposito i loro padroni hanno scelto di posizionarlo dentro lo zaino, in modo tale da farlo stare comodo.

un cane fa un'escursione

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina carolc3wxcarter. Il post ha fatto il giro del web, diventando virale in pochissimo tempo. Moltissimi utenti sono stati raggiunti. Hanno apprezzato il video, infatti ha totalizzato oltre 120 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi, la maggior parte delle persone è rimasta stupita non avendo mai visto un cagnolino dentro uno zaino.

I nostri amici a quattro zampe amano passare del tempo con i loro padroni. Proprio per questo, i loro amici umani devono cercare di lasciarsi da soli meno tempo possibili. I cani riescono ad adattarsi perfettamente alle abitudini dei padroni, bisogna essere pazienti, il tempo necessario per permettergli di imparare!

Articoli correlati