Duma e Ellie, il Pastore Tedesco e l’elefante che sono diventati inseparabili

Un meraviglioso Pastore Tedesco e una piccola elefantina, dopo essersi conosciuti in rifugio, sono diventati inseparabili

La storia di Duma e Ellie, un Pastore Tedesco ed un’elefantina, è meravigliosa. Loro si sono incontrati quasi per caso in un rifugio e sono diventati immediatamente inseparabili. La loro sintonia ha sorpreso tutti ed è bellissimo vederli giocare insieme.

Purtroppo Ellie, la piccola elefantina, è stata un po’ sfortunata nella vita. Lei, infatti, aveva qualche problema di salute e come succede in natura, l’hanno allontanata dal branco. La sua famiglia ha continuato il percorso senza di lei, lasciandola completamente sola.

Camminando però, l’elefantina si è avvicinata a un rifugio locale chiamato Thula Thula Rhino Orphanage. Appena i volontari l’hanno vista, hanno capito immediatamente che aveva bisogno di aiuto. E così l’hanno avvicinata e accolta.

In questo rifugio ci sono tante specie animali, tutti salvati da condizioni pessime o orfani come Ellie. Lei sfortunatamente, ha avuto una brutta infezione e ha passato diverse settimane in cura dal veterinario prima di rimettersi in forma!

I volontari avevano paura che a causa del suo ricovero, non riuscisse più a socializzare con gli animali. Era sola da molto tempo e questo non andava affatto bene! Gli elefanti sono molto socievoli e non sono abituati a vivere al di fuori del branco.

Ma non appena Duma un meraviglioso Pastore Tedesco, ha visto Ellie, tutto è cambiato. Lui si è avvicinato a lei e i volontari hanno visto immediatamente la grande sintonia che c’era tra loro. Infatti, ci hanno messo un secondo per fare amicizia e per iniziare a giocare!

Insomma, grazie a Duma la piccola Ellie ha trovato un amico e ha iniziato a socializzare. Ma non solo, le sue condizioni di salute sono migliorate notevolmente grazie alla felicità che il Pastore Tedesco è riuscito a donarle. Loro sono diventati ormai inseparabili!

Quella tra Duma e Ellie non è un’amicizia che si vede tutti i giorni, ma è speciale anche per questo. Nonostante appartengono a due specie completamente differenti, loro si conoscono alla perfezione e adorano passare del tempo insieme! Loro sono una coppia magnifica!

LEGGI ANCHE: Laiha, la donna che si è ustionata per salvare la vita del suo cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati