È diventato l’attrazione di un negozio di alimentari: questo cucciolo di cane sa proprio come farsi notare

Il cucciolo è disposto a fare qualsiasi cosa pur di stare sotto i riflettori

I cuccioli di cane sono spesso desiderosi di attenzioni, infatti vorrebbero avere sempre i riflettori puntati addosso. Nonostante la tenera età i batuffoli di pelo sono dotati anche di un sottile ingegno, infatti riescono sempre ad escogitare piani infallibili per farsi notare. Il cucciolo che state per conoscere voleva a tutti i costi attirare l’attenzione del suo proprietario: secondo voi ci è riuscito? Scopriamolo insieme.

cane sdraiato sul pavimento

Il cucciolo sa che il suo proprietario non riesce a resistere al suo dolce musino, quindi quando vuole attirare la sua attenzione non deve necessariamente fare cose incredibili. Un giorno però, mentre stava visitando un negozio di alimentari per la prima volta, ha deciso di impiegare tutte le sue energie per conquistarlo. L’adorabile batuffolo di pelo ha trovato innanzitutto un piccolo spazio in cui potesse esibirsi. Voleva a tutti i costi che il suo papà lo guardasse e al tempo stesso desiderava che tutto quello che stava per fare sembrasse naturale: un vero genio malvagio!

cagnolino in un alimentari

Non appena si è reso conto che il suo papà lo stava guardando ha dato il via al suo show. Il piccolo ha iniziato a girare su se stesso nel tentativo di mordersi la coda. Ovviamente, come accade spesso nei cuccioli, il pelosetto ha perso l’equilibrio più volte. Il cucciolo sapeva in cuor suo che cadere goffamente avrebbe intenerito il suo papà, tuttavia non si aspettava che avrebbe attirato l’attenzione anche di altre persone. Alcuni clienti dell’alimentari infatti, vedendolo mentre cercava ostinatamente di afferrare la sua stessa coda, hanno deciso di fermarsi per ammirare lo spettacolo. Siamo sicuri che il pubblico non è rimasto affatto deluso dalla performance proposta dal cagnolino!

Un cliente, estasiato dalla dolcezza del piccolo, ha deciso di filmarlo e di pubblicare tutto sui social. Il video del cucciolo, che è stato ricondiviso dalla pagina @puppy.lovings, non è passato ovviamente inosservato. “Non per esagerare… ma morirei per lui” ha scritto scherzosamente un utente dopo aver visualizzato la clip.

Articoli correlati