È il compleanno di questo Corgi: i suoi genitori decidono di festeggiare in maniera speciale

Questo dolcissimo cagnolino ha ricevuto una festa speciale per il giorno del suo compleanno

Nel giorno del suo compleanno, questo dolcissimo Corgi ha avuto la possibilità di festeggiare in un modo speciale. I suoi proprietari, infatti, hanno deciso di farlo sentire il cane più importante del mondo!

Enzo, è così che si chiama questo bellissimo Corgi, ha ricevuto una sorpresa particolare e super originale nel giorno del suo compleanno. I suoi umani, non hanno potuto fare a meno di organizzare qualcosa per lui.

cane che gioca

Il giorno del suo compleanno di avvicinava e i suoi proprietari hanno iniziato a pensare a cosa fare per renderlo felice. Ogni giorno il cagnolino regala gioia e amore ai suoi umani e loro volevano ringraziarlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi Pembroke

Ovviamente, hanno pensato a qualcosa che lo avrebbe reso il cane più felice del mondo. Non volevano fare una festa come tutte le altre, ma volevano fare qualcosa di indimenticabile e divertente!

Così, pensando e ripensando, hanno deciso di fare una pignatta particolare, adatta a lui. Hanno legato un sacchetto in alto e poi lo hanno chiuso con un nastro. Dopodiché, hanno vestito il loro Corgi per la festa.

Il cagnolino si è messo un bel cappellino e appena ha visto il suo regalo di compleanno, ha iniziato a saltellare per la felicità. Ha capito subito che doveva tirare il nastro penzolante e si è messo subito al lavoro!

Dopo qualche saltello andato a vuoto, ecco che è riuscito ad aprire il sacco e con molta sorpresa, ha visto cadere tantissime cose fantastiche. Sono usciti pupazzetti e palline: i suoi giochi preferiti in assoluto!

welsh corgi

Grazie ai suoi bellissimi proprietari, questo Corgi ha vissuto una giornata diversa dalle altre dove si è sentito il cane più speciale del mondo. Lui era super felice di poter festeggiare con i suoi amati umani e ha amato ogni istante trascorso con loro! Questa sì che è una bella idea per far divertire un quattro zampe!

Articoli correlati