È o non è il coniglietto pasquale? Queste 5 foto di cani travestiti per Pasqua vi faranno impazzire per la tenerezza

Questi cagnolini vestiti ad hoc per Pasqua vi faranno sicuramente sorridere

Anche i nostri cagnolini sono prontissimi a festeggiare, proprio come noi, l’imminente Pasqua. Oggi, proprio per questo motivo, non possiamo non mostrarvi 5 foto di cani travestiti da coniglietto per Pasqua. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due cani travestiti

“Condivido i sorrisi di primavera di Simba – anche con la neve – ieri all’aeroporto Metro di Detroit” che questo cucciolo sia in partenza con i suoi umani per qualche bel posto in vista della Pasqua? Non possiamo saperlo con certezza, ma sembra proprio di sì.

“Nel caso ti sentissi come se alla tua Pasqua mancasse qualcosa… Tranquillo, ci penso io a te! … Shiba in un costume da coniglio. Il mio lavoro qui è finito.” Questo cagnolino, con la sua espressione simpatica salverà sicuramente la vostra Pasqua!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kaylee Greer (@dogbreathphotography)

“Mi chiamo Bunny. Forrest Bunny. Buona Pasqua amici!” Questo cagnolino, visto il suo nome sarà sicuramente un amante della corsa.

Questo cagnolino ha un’espressione leggermente contrariata. Forse non è felice del fatto che i suoi amici pelosi siano finiti in un cesto? Non lo sappiamo, ma sicuramente con queste orecchiette è davvero splendido.

“Qualcuno ha bisogno di un coniglio? Perché il coniglietto Lumi è pronto per il servizio! Ho le orecchie e la coda soffice. Cosa potresti chiedere di più? Il tempo vola e sembra che la Pasqua sia già dietro l’angolo! Sarà il mio primo, quindi sono pronto per qualsiasi consiglio su come festeggiare! Preparate il mio vestito. Forse ho bisogno di una specie di caccia alle uova! Ma vi svelo un segreto, in realtà odio le carote.”

E voi? Non credete che questi cuccioli siano carinissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati