È possibile dormire con 3 carlini nel letto? (VIDEO)

Iniziamo con una semplice domanda, alla quale in pochi sapranno rispondere con assoluta certezza; è possibile dormire con 3 carlini nel letto? Ebbene, qualcuno ci ha provato, condividendo le coperte con 3 cuccioli.

telecamere uomo 3 carlini

Di certo non possiamo dire che la nottata sia stata fra le più tranquille trascorse dall’uomo, visto la grandissima attività dei cani. Questa persona però ha deciso di provare l’esperienza dopo che la fidanzata gli ha lasciato i cani per qualche settimana.

Quanti di noi hanno provato a dormire con i nostri amici a 4 zampe? In effetti, se ci pensiamo, non c’è nulla di più dolce che svegliarsi al mattino con il proprio cane accanto. In quel caso sarebbe meraviglioso.

il problema sorge quando i 3 cani con i quali dovresti dormire, hanno energie a non finire, energie che devono (giustamente) consumare in qualche modo. Nel video possiamo osservare una dettaglio non da poco.

esperimento con 3 carlini uomo

I 3 carlini provano a dormire, davvero, ma cambiano continuamente posizione e sembrano costantemente pronti a giocare, anche nel bel mezzo della notte. Il povero fidanzato non avrà chiuso occhio.

In effetti quest’ultimo, proprio come i cani, cambia molte volte posizione, perché non riesce a rilassarsi a tal punto da dormire profondamente. Tutto è reso più suggestivo dalle telecamere, montate proprio dall’uomo per filmare l’esperimento.

uomo tenta riposare con 3 carlini

Il video comunque è diventato virale subito dopo la pubblicazione, conta più di 2 milioni di visualizzazioni e circa 70 mila like. Numeri impressionanti se pensiamo che il video è in rete da poco tempo, relativamente.

La sezione commenti è un vero spasso, perché le persone esprimono i loro buffi pareri e non solo, ci sono storie simili che meriterebbero di essere raccontate. L’uomo del video, a quanto pare, non è l’unico ad aver compiuto questa esperienza.

dormire 3 cani carlini giocano

Possiamo dire di essere certi su poche cose, ma non c’è dubbio sul fatto che la prossima volta l’uomo dormirà da solo; sempre che quest’ultimo ci tenga davvero a schiacciare un pisolino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati