“È una meraviglia sdentata”: questo cane è finalmente felice dopo una storia d’abbandono

Questo meraviglioso cagnolino ha trovato la sua felicità dopo aver sofferto tanto a causa di un abbandono

Dopo essere stato abbandonato, questo cane è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato. Per lui non è stato affatto facile, ma dopo tanta attesa è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava.

Alfie, è così che si chiama questo cane, è stato adottato cinque anni fa da Cindy, una donna dell’Arizona. Da quel momento, tutta la sua vita è completamente cambiata e si è lasciato alle spalle il brutto passato.

cane anziano

Sfortunatamente, prima di trovare la felicità, il cane ha sofferto molto. Il suo ex proprietario, infatti, ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato in strada. Lo ha lasciato legato ad un cartello e poi è andato via.

Alfie era molto triste e non faceva altro che aspettare il ritorno del suo ex umano. Aveva 10 anni quando lo hanno lasciato solo. Dopo una vita passata insieme, la sua vecchia famiglia non ha voluto più saperne di lui.

Quando alcuni volontari lo hanno trovato, hanno subito fatto il possibile per aiutarlo. Lo hanno portato al rifugio e gli hanno dato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno, ma il cane non riusciva a ritrovare la felicità.

Cindy stava cercando un compagno di vita e si è imbattuta nel post di Alfie. Appena ha letto la sua storia, ha capito che doveva assolutamente adottarlo per sempre. Così si è messa in contatto con i volontari ed è andata a prenderlo al rifugio.

Da quel preciso istante, il cane ha ritrovato la voglia di vivere. “Alfie adora assolutamente andare in macchina. È bravo a fare il bagno ma sembra un topo quando è bagnato. È la mia piccola esuberante meraviglia sdentata“, ha raccontato Cindy.

cane

Sono cinque anni che la donna ha adottato Alfie e ogni giorno si rende conto di aver fatto la scelta giusta. Grazie a lei questo meraviglioso cagnolino ha ritrovato la felicità e ora sta ricevendo tutto l’amore che aveva sempre sognato. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati